Breaking News

DERBY,tutto in un abbraccio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-01-2015 - Ore 09:48

|
DERBY,tutto in un abbraccio

Mancano poche ore al Derby. 1200 agenti, 400 caschi bianchi. Ponti chiusi e traffico limitato.

I giornalisti che ieri si sono presentati in conferenza stampa hanno trovato sulle sedie un regalo speciale di Mister Garcia, una matita in ricordo delle vittime della strage di Charlie Hedbo. In un mondo che va sempre di più verso la divisione, l'odio, la violenza, vorremmo che il calcio restasse un'isola felice, uno spazio di libertà, un'occasione che unisce e non divide, un momento di festa.

Per questo noi di Insideroma ci auguriamo che la partita di oggi sia quanto più vicina possibile a questa immagine che per noi dovrebbe essere l'immagine del Derby e del calcio tutto. 
Noi tiferemo sempre PER, mai CONTRO. Noi tiferemo con tutta la voce, con tutto il cuore e fino all'ultimo secondo PER la nostra Roma che è il nostro orgoglio e cercheremo in tutti i modi di trascinare la nostra squadra alla vittoria.

A tutti noi e a tutti voi auguriamo che sia un derby da guardare con gli occhi di un bambino. E che vinca il migliore, che per noi, qualsiasi risultato il campo decreterà, sarà sempre e comunque la NOSTRA Roma. 

Buon Derby a tutti.FORZA ROMA, SEMPRE FORZA ROMA!#ilcalcioèdichiloama

 

(Foto Serie A Tim) 

Fonte: Redazione InsideRoma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom