Breaking News

Daily Insideroma News - Comunicato ufficiale: "Perfezionata l’operazione volta al finanziamento del progetto stadio". Caceres ed Ansaldi si avvicinano. Mariani: "Strootman? Che piacere vederlo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-05-2016 - Ore 20:30

|
Daily Insideroma News - Comunicato ufficiale:

NOTIZIE DEL GIORNO | 16 MAGGIO 2016

STADIO

Oggi la Roma ha pubblicato un comunicato ufficiale sullo stadio, dove è stato confermato che è stata "perfezionata l’operazione volta al finanziamento dei costi preliminari di sviluppo connessi al progetto “Stadio della Roma” mediante la sottoscrizione di un contratto di finanziamento con Goldman Sachs Internationa".

MERCATO

Questa mattina il neo acquisto della Roma Alisson è sbarcato alle 7:10 16.00  Il portiere è arrivato a Villa Stuart per sostenere la seconda parte delle visite mediche. Attorno alle 16 ha terminato poi le visite mediche si è poi diretto al Policlinico Gemelli per altre visite. Uscendo dal Gemelli il portiere brasiliano si è fermato per rispondere ad un paio di domande dei cronisti presenti: "Se ho parlato con Maicon o altri compagni? No, neanche con Spalletti. Fiducioso per la Copa America? Sì. CLICCA QUI PER LA NEWS COMPLETA E LE FOTO

Le altre operazioni: la Roma sta cercando di chiudere l'ingaggio di Martin Caceres, jolly difensivo che a giugno si svincolerà dalla Juventus ma c'è anche Cristian Ansaldi,giocatore dello Zenit San Pietroburgo che quest'anno ha giocato nel Genoa e che i rossoblu puntano a riscattare. 

MARIANI

PierPaolo Mariani, medico ortopedico presso la Casa di Cura Villa Stuart, ha parlato del ritorno in campo in pianta stabile di Strootman: “Quando Kevin è tornato a giocare, dire che sono stato contento è dire poco perché sono un tifoso della squadra e lui è un giocatore importantissimo per la Roma. Mi ha fatto molto piacere anche a livello umano e soprattutto professionale

CALENDARIO SERIE A

Sono uscite le date ufficiale del prossimo campionato di Serie A, stagione 2016/2017: ci saranno tre  turni infrasettimanali (uno pre-natalizio), cinque soste (una di due settimane), oltre nove mesi di campionato. La Lega Calcio ha confermato le date della prossima Serie A, già rese note da Beretta dopo il Consiglio del 29 aprile. Si comincia domenica 21 agosto (o verosimilmente sabato 20 con gli anticipi), si finisce il 28 maggio. La stagione "italiana", invece, potrebbe chiudersi qualche giorno dopo: la finale di Coppa Italia è in programma al momento venerdì 2 giugno, con possibile anticipo a mercoledì 17 maggio. Non ancora stabilita la data della Supercoppa italiana (da comunicato tra il 10 settembre e il 31 gennaio).

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom