Breaking News

Digne: "La Roma mi ha cercato con insistenza, volevo giocare. Mio obiettivo l'Europeo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-10-2015 - Ore 23:41

|
Digne:

Il terzino sinistro francese Lucas Digne, arrivato alla Roma nella sessione di mercato estivo, è ospite questa sera di beIN Sports.

Queste le sue parole in merito alla scelta di lasciare il PSG:

"Avevo bisogno di giocare, ritrovare il campo. Il calcio è un gioco, e per giocare bisogna divertirsi. Avevo voglia di rigiocare con continuità soprattutto per poter andare all'Europeo, uno dei miei obiettivi dichiarati. Quando sono arrivato al PSG sapevo di essere in competizione con Maxwell per il posto, l'ho accettato senza alcun problema, ho giocato le partite in cui mi è stato concesso di giocare, ma è stata comunque una grande esperienza giocare a Parigi. Ora ne ho una altrettanto grande, gioco nella Roma, finora anche con buoni risultati che speriamo di migliorare. In estate anche altri club erano interessati a me, ma la Roma è stata la società che mi ha cercato di più e da più tempo, sia la società che l'allenatore, che già conoscevo. Per questo non ho avuto bisogno di pensarci: ho scelto la Roma senza alcun dubbio".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom