Breaking News

FLASH INTERVIEW SAMP - Ferrero: "Ci tenevo molto a battere la Roma, i ragazzi lo sapevano"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-09-2015 - Ore 23:30

|
FLASH INTERVIEW SAMP - Ferrero:

Le interviste dei giocatori della Sampdoria, direttamente dalla sala stampa dello stadio "Marassi" di Genova

FERRERO A RAI SPORT: “Eder, Cassano e Zenga cosa gli è piaciuto di più? Io sono molto contento, questo è il mio secondo anno alla Sampdoria. Non vendo i giocatori e ho avuto la grande intelligenza di azzeccare l'arrivo di Zenga. Avevo chiesto a Cassano di farmi un gol. Tutti i ragazzi sanno che ci tengo moltissimo a battere la Roma e loro mi ha fatto felice. Le pressioni sull'allenatore dopo la sconfitta a Torino? Una rondine non fa primavera, dal male di Europa League abbia tirato fuori il bene. Non ho mai pensato di esonerato Zenga perché sarebbe stato un mio fallimento, io l'ho scelto e io me lo tengo. Tutti parlavano di tanti allenatori, ma io cerco di capire le persone e la sensibilità dell'uomo. Ho parlato anche con Sousa ma non era per me, ho parlato con Sarri che è tanta roba ma quando ho visto Zenga ho capito che era quello giusto”.

 

EDER A MEDIASET: "Devo pensare a continuare a fare bene. Oggi ci tenevamo a fare una grande prestazione in casa contro una Roma veramente molto forte. Complimenti anche alla difesa che è stata soggetto di critiche ingiuste. Stiamo lavorando e ci sono squadre che hanno speso più di noi, siamo sulla strada giusta". Una vittoria anche per Zenga? "Si, non capisco le critiche. Avevamo fatto sette punti e abbiamo perso a Torino contro una squadra compatta. Non capisco queste critiche gratuite". Temi la concorrenza di Cassano? "Più giocatori forti ci sono meglio è. Quando Antonio sarà al top ci farà divertire, ci darà una mano perchè è un campione". Il presidente Ferrero, romano e romanista, sarà contento? "Stamattina mi ha chiesto il gol e l'ho fatto, penso sarà contento".

Roberto Soriano, centrocampista doriano,ha parlato della sfida contro la Roma di questa sera a Samp TV.

Queste le sue parole: 

"La Roma è una grandissima squadra, però in casa abbiamo sempre fatto delle belle prestazioni e quindi dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto nelle prime tre partite. Sarà importante avere l'atteggiamento giusto, contro queste squadre ci vuole cattiveria. In casa siamo forti, ce la metteremo tutta per fare una bella prestazione La Roma, anche con tutti gli acquisti di quest'estate, ha una rosa importantissima. Ma in casa siamo forti, grazie ai nostri tifosi riusciamo a dare sempre di più. Entriamo in campo con la voglia di stupire e fare una grande partita".

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom