Breaking News

Feliziani: "Per Leverkusen avevamo 1750 biglietti e sono già andati esauriti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-10-2015 - Ore 12:38

|
Feliziani:
La Roma ufficializza il tutto esaurito per i biglietti ospiti nella trasferta di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Questo è quanto fa sapere la società giallorossa tramite l'emittente ufficiale Roma Radio, che ha intervistato Carlo Feliziani. Il "responsabile ticketing As Roma è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale della società in merito alla situazione di Bayer Leverkusen-Roma (http://www.asroma.it/it/notizie/bayer_leverkusen-roma_settore_ospiti_sold_out/). Queste le sue parole:
 
Sold out per Leverkusen
Per Leverkusen avevamo a disposizione 1750 biglietti. La procedura è stata la solita: abbiamo iniziato con la prima fase di prelazione per chi aveva il biglietto per Borisov o i due abbonamenti. Già in questa fase sono andati venduti 900 biglietti.  Abbiamo dato una parte di biglietti (150) a Ultraviaggi, l'agenzia che organizza le trasferte, e una parte ad AIRC e UTR (250). Ieri mattina, nell'arco di un'ora, sono andati in vendita i biglietti rimasti. Abbiamo cercato di soddisfare tutti ma purtroppo la disponibilità era limitata. Contro il Barcellona ci sarà una disponibilità superiore (più di 4000 biglietti) per una richiesta sicuramente superiore. 
Ci dispiace che qualcuno abbia fatto la notte per i biglietti o abbia già comprato i biglietti aerei, ma noi consigliamo sempre di comprare prima di tutto il biglietto per la partita. Inoltre sconsigliamo di comprare biglietti su circuiti non ufficiali. Cercheremo in futuro di trovare altre strade ma al momento non ne vediamo di migliori. Probabilmente questo è il sistema che dà meno problemi e che premia la fedeltà".

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom