Breaking News

Il diario del Roma Tour, Di Livio: "Porterò con me un bel ricordo di Boston" (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-07-2016 - Ore 16:14

|
Il diario del Roma Tour, Di Livio:

Prosegue il racconto di Lorenzo Di Livio. Il giocatore della Roma racconta le proprie sensazioni nel corso della tournée in America. Queste le considerazioni del calciatore giallorosso:

“Un saluto a tutti i tifosi giallorossi da Lorenzo Di Livio. Oggi si parte alla volta di St. Louis. Ecco un riassunto della giornata di ieri nel mio diario del RomaTour.
Ieri abbiamo trascorso la nostra ultima giornata a Boston. Come spesso accaduto in questi giorni abbiamo svolto una doppia seduta di allenamento ad Harvard. La presenza dei tifosi mi ha sorpreso, ci hanno accompagnato ogni giorno durante le nostre sedute di lavoro: non mi aspettavo un’accoglienza simile a tanti chilometri di distanza da casa.
La sera, poi, il mister ci ha lasciati liberi di uscire a cena: io sono andato assieme ai miei compagni della Primavera e a Federico Ricci. Ho mangiato sushi, mentre gli altri hanno preferito la carne. È stato un bel momento, ci siamo scambiati le nostre impressioni su questa tappa di Boston del  Roma Tour. Tra scherzi e risate ci siamo goduti la serata.
Porterò con me davvero un bel ricordo di Boston, mi è piaciuta molto e sono felice che la Roma mi abbia dato la possibilità di visitare una città in cui non ero mai stato prima. Ora si parte verso St. Louis, in Missouri, con un volo che durerà tre ore. Sarà anche quella una nuova esperienza, soprattutto perché lunedì ci sarà l’amichevole contro una grande squadra come il Liverpool. A domani!”.

 

Un saluto a tutti i tifosi giallorossi da Lorenzo #DiLivio. Oggi si parte alla volta di St. Louis. Ecco un riassunto della giornata di ieri nel mio diario del #RomaTour.
Ieri abbiamo trascorso la nostra ultima giornata a Boston. Come spesso accaduto in questi giorni abbiamo svolto una doppia seduta di allenamento ad Harvard. La presenza dei tifosi mi ha sorpreso, ci hanno accompagnato ogni giorno durante le nostre sedute di lavoro: non mi aspettavo un’accoglienza simile a tanti chilometri di distanza da casa.
La sera, poi, il mister ci ha lasciati liberi di uscire a cena: io sono andato assieme ai miei compagni della Primavera e a Federico Ricci. Ho mangiato sushi, mentre gli altro hanno preferito la carne. È stato un bel momento, ci siamo scambiati le nostre impressioni su questa tappa di Boston del #RomaTour. Tra scherzi e risate ci siamo goduti la serata.
Porterò con me davvero un bel ricordo di Boston, mi è piaciuta molto e sono felice che la Roma mi abbia dato la possibilità di visitare una città in cui non ero mai stato prima. Ora si parte verso St. Louis, in Missouri, con un volo che durerà tre ore. Sarà anche quella una nuova esperienza, soprattutto perché lunedì ci sarà l’amichevole contro una grande squadra come il Liverpool. A domani!

 

Un saluto a tutti i tifosi giallorossi da Lorenzo #DiLivio. Oggi si parte alla volta di St. Louis. Ecco un riassunto della giornata di ieri nel mio diario del #RomaTour. Ieri abbiamo trascorso la nostra ultima giornata a Boston. Come spesso accaduto in questi giorni abbiamo svolto una doppia seduta di allenamento ad Harvard. La presenza dei tifosi mi ha sorpreso, ci hanno accompagnato ogni giorno durante le nostre sedute di lavoro: non mi aspettavo un’accoglienza simile a tanti chilometri di distanza da casa. La sera, poi, il mister ci ha lasciati liberi di uscire a cena: io sono andato assieme ai miei compagni della Primavera e a Federico Ricci. Ho mangiato sushi, mentre gli altro hanno preferito la carne. È stato un bel momento, ci siamo scambiati le nostre impressioni su questa tappa di Boston del #RomaTour. Tra scherzi e risate ci siamo goduti la serata. Porterò con me davvero un bel ricordo di Boston, mi è piaciuta molto e sono felice che la Roma mi abbia dato la possibilità di visitare una città in cui non ero mai stato prima. Ora si parte verso St. Louis, in Missouri, con un volo che durerà tre ore. Sarà anche quella una nuova esperienza, soprattutto perché lunedì ci sarà l’amichevole contro una grande squadra come il Liverpool. A domani!

Una foto pubblicata da AS Roma (@officialasroma) in data: 31 Lug 2016 alle ore 07:10 PDT

 

Fonte: Instagram

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom