Breaking News

Ilicic: "Dimentichiamo la sconfitta e concentriamoci sulle prossime sfide"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-10-2015 - Ore 18:56

|
Ilicic:

Il centrocampista della Fiorentina, Josip Ilicic, ha così analizzato la sconfitta della sua squadra al San Paolo contro il Napoli per 2-1:

"Sì, ho fatto un errore ed è cambiata la partita: adesso devo guardare avanti e pensare a fare gol. Dal primo giorno che abbiamo iniziato stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così: può capitare una giornata no. Io e Kalinic? Ci troviamo bene, parliamo la stessa lingua. Siamo una vera squadra, dobbiamo lottare per i posti alti: dobbiamo continuare così e fare più punti possibile. Lech e Roma? Dimentichiamo questo ko e concentriamoci sulle altre. Oggi potevamo vincere anche noi”.


La prossima sfida per la Fiorentina sarà qualla di Europa League giovedì 22 ottobre alle ore 19:00 contro il Lech Poznan allo stadio Franchi, mentre in Serie A contro la Roma domenica 25 ottobre alle ore 18:00 sempre in casa.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom