Breaking News

InsideRoma Daily News - Cristante, Perin, Mahrez, Ziyech sul taccuino di Monchi. Rinnovo in vista per Alisson senza clausola rescissoria. Iniziato oggi il Together AS Roma. Dzeko: "Giocare molto con il club è importante per la Nazionale"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ilaria Proietti 21-03-2018 - Ore 21:39

|
InsideRoma Daily News - Cristante, Perin, Mahrez, Ziyech sul taccuino di Monchi. Rinnovo in vista per Alisson senza clausola rescissoria. Iniziato oggi il Together AS Roma. Dzeko:

NOTIZIE DEL GIORNO | 21 marzo 2018

QUI ROMA

In termini di calciomercato la Roma sta cercando di anticipare la Juve per Bryan Cristante, centrocampista dell'Atalanta. Anche Razvan Marin è nel mirino dell club giallorosso, che ha mandato più volte nel corso della stagione i suoi osservatori in Belgio per visionare il centrocampista rumeno classe '96 in forza allo Standard Liegi. Inoltre, se la Roma decidesse di vendere Alisson in estate, i giallorossi punterebbero sull'estremo difensore del Genoa Mattia Perin. Si parla ancora di Hakim Ziyech, talento marocchino dell'Ajax. Torna anche il nome di Riyah Mahrez, di nuovo nel mirino della Roma. Secondo il giornale inglese The Mirror, l'ala destra di piede mancino del Leicester sarebbe ancora un obiettivo dei giallorossi. Per il centrocampo, invece, è uscito anche il nome di Gacinovic dell'Eintracht Francoforte.

L’AS Roma, su indicazioni del FC Barcellona, rende note le modalità di acquisto per i biglietti del settore ospiti per la sfida di andata dei quarti di finale di Champions League. L’incontro, si disputerà al Camp Nou, mercoledì 4 aprile alle ore 20:45. Il prezzo dei biglietti è di € 89,00.

Dopo due giorni di riposo, mister Di Francesco ha condotto l'allenamento odierno nonostante la maggior parte dei calciatori siano impegnati con le loro nazionali. La seduta è iniziata con un workshop sull’integrità del gioco e sulla lotta al matchfixing. Poi i giocatori hanno svolto palestra e lavoro atletico. A parte gli infortunati DefrelKarsdorp.

Il portiere giallorosso Alisson, autore finora di una grandissima stagione ed obiettivo di vari top club, potrebbe rinnovare con la Roma così come già annunciato nei giorni scorsi. L'idea iniziale del club di Trigoria era quella di proporre un adeguamento contrattuale con una clausola rescissoria per cautelarsi in caso di partenza del numero uno brasiliano. Un rinnovo che arriverà al termine della stagione ma, come riferisce Mario Giunta di Sky Sport sul proprio profilo Twitter, senza clausola rescissoria.

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha presentato il suo Dream Team tramite un video pubblicato dalla Roma sul proprio profilo Twitter e sul canale YouTube. Ovviamente il modulo scelto è il 4-3-3: Buffon; Cafu, Nesta, Aldair, Maldini; Tommasi, Pirlo, Zidane; Giggs, Batistuta, Totti.

Ha avuto inizio a Madonna Di Campiglio Together AS Roma. Si tratta di un evento esclusivo dedicato ai partner del club giallorosso, con la presenza dell'AD Gandini e del DG Baldissoni, oltre che del responsabile marketing Luca Danovaro

In occasione della partita di Serie A tra Bologna e Roma, l'Osservatorio per le Manifestazioni Sportive ha emesso un comunicato: “la vendita dei tagliandi per i residenti nelle Regioni Lazio e Campania esclusivamente per il settore “ospiti” e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione dell’AS Roma”.

INTERVISTE

Feliziani: “Per Roma-Barça già 20.000 biglietti venduti"

Di Francesco: "Chi è tornato a giocare è stato fortunatissimo. Ma questo non è calcio"

Mancini: "Sono contento di vedere la Roma tra le otto migliori d'Europa"

Dzeko: "Giocare molto con il club è importante per la squadra nazionale"

Monchi: "Alisson? Trasmette sicurezza alla squadra, nessuna offerta per lui. Under si sta rivelando un giocatore importante"

Gandini: "L'incontro sul matchfixing ha un grande valore formativo per i nostri ragazzi"

Batistuta: "Dzeko deve piacere a tecnico e tifosi ma è un bel giocatore. La sfortuna della Roma è trovare questa Juve"

Konsel: "Alisson tra i migliori portieri al mondo. Sfida col Barca? Devi pensare positivo"

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom