Breaking News

InsideRoma Daily News - La Roma dopo la vittoria nel derby torna subito a lavoro a Trigoria. Pjanic in volo verso Londra, Dzeko nella storia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-04-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News - La Roma dopo la vittoria nel derby torna subito a lavoro a Trigoria. Pjanic in volo verso Londra, Dzeko nella storia

NOTIZIE DEL GIORNO | 4 APRILE 2016

DERBY

James Pallotta presidente della Roma, ha voluto festeggiare anche lui dagli States la vittoria di ieri nel derby. Queste le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport“Ho camminato per 5 miglia in casa mia durante la partita. Ora però sono felice, è stata una gran partita e una gran vittoria. è stata una gran partita e una gran vittoria però è stata sentire i tifosi cantare”.

DZEKO NELLA STORIA

Con la rete messa a segno al 19° minuto del secondo tempo, Edin Dzeko entra nella storia del derby romano: mettendo a segno un gol sia all'andata che al ritorno, il bomber bosniaco raggiunge l'Olimpo dei bomber da derby, eguagliando gente del calibro di Totti, Montella, Delvecchio, Da Costa, Pruzzo e Völler. 

MERCATO

La Roma torna sulle tracce di Van Der Wiel. A riportarlo è l'Equipe, secondo cui l'esterno olandese, vicino ormai alla rottura con Blanc e il Psg, si stia guardando attorno per una nuova "casa" per la prossima stagione. Il Chelsea di Antonio Conte a caccia di rinforzi per la prossima stagione. Uno di questi è Miralem Pjanic. Dalla Roma però fanno sapere che Pjanic è andato a Londra solamente per una vacanza con la famiglia, negando che ci saranno incontri di mercato nella capitale d'Oltremanica. 

TRIGORIA

La Roma, dopo la roboante vittoria di ieri pomeriggio contro la Lazio nel derby, è tornata a lavorare a Trigoria agli ordini di Spalletti per preparare al meglio il match di lunedì sera contro il Bologna. I nazionali non saranno presenti fino a mercoledì, in permesso autorizzato dalla sociwtà. In campo si è rivisto Gyomber che ha lavorato regolarmente in gruppo. Ancora a parte invece Vainqueur che ha svolto lavoro individuale. Domani la squadra riposerà e tornerà a lavorare mercoledì.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom