Breaking News

InsideRoma Daily News - La Roma punta Wijnaldum e Clasie, Chelsea su Nainggolan e Pjanic. A Trigoria si lavora in vista del Bologna

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-04-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - La Roma punta Wijnaldum e Clasie, Chelsea su Nainggolan e Pjanic. A Trigoria si lavora in vista del Bologna

NOTIZIE DEL GIORNO | 6 APRILE 2016

MERCATO

I tabloid olandesi e inglesi parlano di un interesse da parte di Juventus, Roma ed Inter per il centrocampista del Newcastle United Georgino Wijnaldum. L'olandese ha realizzato 9 gol e 4 assist in 31 partite di campionato. Numeri non da poco se si considera che la squadra non ha mai ingranato in campionato e il suo valore si è comunque messo in luce strappando alla critica commenti positivi nonostante la situazione del club. Nel contratto del giocatore è inserita una clausola per la retrocessione. Sempre dall'Olanda si registra un interessamento della Roma per il centrocampista Jordy Clasie ma un suo eventuale arrivo nella Capitale potrebbe essere legato solamente ad una cessione illustre. A tal proposito il Chelsea non vuole mollare Radja Nainggolan. Ma la Roma chiede non meno di 50 milioni di euro. Miralem Pjanic è sempre più ricercato dai grandi club. Dopo l'interessamento del Chelsea, disposto ad affrorirgli tre anni di contratto, si fa avanti anche il Manchester City, disposto a mettere sul piatto 39 milioni di euro per spingere la Roma a cedere il giocatore.

NAINGGOLAN 

Oltre alla corte del Chelsea per Radja Nainggolan, un'altra squadra ha cercato di convicere il belga a lasciare Roma. Si tratta della Juventus che, nonostante qualche parola non troppo felice del centrocampista nei confronti dei bianconeri, sembra aver individuato il 4 giallorosso come perfetto sostituto di Pogba (in procinto di lasciare Torino). Il belga avrebbe però rifiutato seccamente l'offerta della Juventus attraverso il suo agente, Beltrami. 

TRIGORIA

La Roma è scesa in campo questa mattina a Trigoria per l'allenamento in vista del match di lunedì prossimo contro il Bologna. Lavoro individuale per Perotti e Nainggolan (il belga salterà la sfida per squalifica). Differenziato per Vainqueur. Il resto del gruppo è sceso regolarmente in campo agli ordini di Darcy Norman e Luciano Spalletti. A bordo campo, era presente anche Fabio Cannavaro.

CARLI

Il direttore sportivo dell'EmpoliMarcello Carli, torna a parlare del suo futuro, in chiave Roma per sostituire Sabatini. Queste le sue parole: "Se leggo che il mio nome è accostato ad altri club, magari importanti, che devo dire? Mi fa piacere, proprio perché nella vita è giusto crescere e quando ti capita un'opportunità è giusto provarci. Comunque sono sincero: nessuno mi ha cercato”.

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom