Breaking News

InsideRoma Daily News: Possibile cessione di Pjanic alla Juventus. Pallotta domani rientrerà negli USA

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 09-06-2016 - Ore 20:40

|
InsideRoma Daily News: Possibile cessione di Pjanic alla Juventus. Pallotta domani rientrerà negli USA

NOTIZIE DEL GIORNO | 9 GIUGNO 2016

QUI ROMA
Dopo cinque giorni si può considerare concluso il soggiorno romano del presidente Pallotta, che domani alle 15 ripartirà per gli USA.

MERCATO
La giornata è stata caratterizzata dalle voci circa un possibile passaggio di Pjanic alla Juventus, che darebbe alla Roma un’opzione sull’attaccante Zaza. Ciò ha fatto infuriare i tifosi che non vorrebbero si ceda un big ad una diretta concorrente per il titolo. Ma sembra tutto deciso, con Sabatini che si è immediatamente mosso per correre ai ripari. Come eventuali sostituti del bosniaco di guarda a Kovacic (Real Madrid) e Krychowiak (Siviglia); mentre in difesa spunta l’ipotesi Murillo nonostante uno dei primi nomi per il ruolo sia quello di Nacho.
Per l’attacco sembra allontanarsi l’ipotesi Milik, con il Siviglia che ha accelerato sui giallorossi per strappare il si del giocatore; che però non scioglierà i dubbi fino alla fine dell’Europeo. Ma proprio dagli andalusi potrebbe arrivano la punta Kevin Gameiro. Per la trequarti piace il rosanero Vazquez, con Sabatini che si sarebbero incontrato con il DS dei siciliani Foschi; ma lo stesso DS rosanero ha smentito. Per la retroguardia piace il classe ’94 Lindelof, in forze al Benfica e nazionale svedese. Intanto oggi ha Trigoria è stato accolto Gregory Van Der Wiel, libero da vincoli contrattuali ed interessato alla Roma. Tra il giocatore e la dirigenza giallorossi si è parlato di un possibile contratto, ed al termine dell’incontro sono emersi riscontri positivi che si possa chiudere in poco tempo. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom