Breaking News

InsideRoma Daily News - Roma al lavoro in vista del Chievo. Sabatini punta su Kessie, la Juventus vuole Pjanic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-05-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Roma al lavoro in vista del Chievo. Sabatini punta su Kessie, la Juventus vuole Pjanic

NOTIZIE DEL GIORNO | 6 MAGGIO 2016

ROMA-CHIEVO

Qui Roma - La squadra giallorossa è scesa in campo questa mattina per preparare al meglio il match di domenica contro il Chievo. Gli uomini di Spalletti hanno svolto una partitella a un tocco, esercitazioni su inferiorità e superiorità numerica e una partita finale. Keita e Torosidis hanno svolto lavoro individuale: per il greco è probabile un rientro in gruppo nella giornata di domani. Recupero pieno invece per Florenzi, che sarà disponibile per la gara contro i gialloblù. Il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, terrà la consueta conferenza della vigilia domani alle ore 14 presso la sala stampa del Centro Tecnico Sportivo Fulvio Bernardini.

Qui Chievo - Il Chievo si è allenato quest'oggi in vista della sfida di campionato di domenica (ore 12:30) contro la Roma. La squadra ha lavorato sulla tattica e l'elasticità, per poi allenarsi sui tiri in porta. Tutti a disposizione di mister Rolando Maran ad eccezione dei difensori Dario Dainelli e Nicolas Frey, che proseguono con il loro lavoro di recupero, e di Valter Birsa, che ha lavorato a parte. Domani mattina la consueta rifinitura tecnica a porte chiuse prima della partenza per il ritiro di Roma

INTERVISTE 

Digne: "Bello far parte di una delle migliori formazioni della Serie A. Abbiamo fiducia per il futuro"

El Shaarawy: "Non avrei mai immaginato di vivere un'avventura così a Roma"

De Rossi: "Idoli sportivi fuori dal calcio? Zanardi e Michael Jordan"

Spalletti: "Più siamo e più vinciamo"

MERCATO

Prosegue l'interessamento del Chelsea verso alcuni giocatori giallorossi. Per Nainggolan la Roma chiede come minimo 45 milioni di euro, che saranno dunque la base di partenza di una possibile futura trattativa. Conte considera il belga una priorità, ma non è detto che la Roma si privi di una pedina fondamentale del proprio scacchiere. In difesa piace Antonio Rüdiger, giocatore in prestito dallo Stoccarda che la Roma vorrà sicuramente riscattare. Ma una cessione del tedesco è quasi impensabile visto il modo con cui si è imposto in giallorosso ed il suo essere ormai un titolare inamovibile. Sempre a centrocampo, il Chelsea segue anche l'argentino Paredes, che viene considerato un talento puro. Un predestinato, considerato da Conte un giocatore di prospettiva e dal futuro certo tra i grandi. Intanto Walter Sabatini starebbe puntando sul centrocampista ivoriano Franck Kessie attualmente in prestito al Cesena ma di proprietà dell'Atalanta, che di fronte ad una buona offerta potrebbe lasciarlo partire. L'africano ha molti estimatori, tra cui il Monaco, si prospetta quindi una sfida di mercato con il club monegasco. Miralem Pjanic è finito nel mirino delle big d'Europa, una in particolare farebbe rabbrividire i tifosi giallorossi. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il bosniaco sarebbe finito nella lista dei desideri anche della Juventus, la quale sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria da 38 milioni di euro al club capitolino.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom