Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti non si fida dell'Udinese bisognosa di punti. De Rossi e Nainggolan tra i convocati

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 12-03-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Spalletti non si fida dell'Udinese bisognosa di punti. De Rossi e Nainggolan tra i convocati

NOTIZIE DEL GIORNO | 12 MARZO 2016

CONFERENZA STAMPA SPALLETTI

Luciano Spalletti
in conferenza stampa ha parlato del prossimo match di campionato contro l’Udinese, sua ex squadra. Il tecnico di Certaldo non si fida della situazione di classifica dei friulani, che considera squadra ostica ed avvisa i suoi di non prendere sotto gamba la gara. Come si evince dalle sue parole, Dzeko dovrebbe partire dal primo. Convocati anche De Rossi e Nainggolan tra i 23 che il tecnico ha scelto per domani.


QUI ROMA

La squadra, intanto, è scesa sul terreno del Fulvio Bernardini per la rifinitura in vista dell’impegno di domani. Regolarmente in gruppo De Rossi, Nainggolan e Pjanic; mentre Manolas interrompe l’allenamento in anticipo ma dovrebbe comunque scendere in campo contro l’Udinese. Influenza per Castan. Lavoro individuale per Gyomber e Rudiger, ancora alle prese con gli infortuni.

QUI UDINESE

In casa friulana i presidenti Gino e Giampaolo Pozzo parlano con rispetto della Roma, ma allo stesso tempo sono fiduciosi sulle qualità dei loro giocatori. I patron dei bianconeri sanno che contro la Roma potrà non esservi il tanto atteso riscatto, ma allo stesso tempo (riprendendo le parole di Spalletti) considerano qualsiasi squadra battibile e vogliono trasmettere all’ambiente la possibilità di poter fare risultato.
Intanto il tecnico Colantuono, messo in discussione dopo i cattivi risultati, dirama la lista dei 24 convocati tra i quali figura anche Waiguè anche se non è al meglio.

MERCATO

In chiave mercato il DS Sabatini ha messo nel mirino il giovane Kessiè dell’Atalanta ma in prestito al Cesena. Il giocatore classe ’97 ha già messo a segno tre reti giocando un’ottima prima parte di stagione in cadetteria. Che sia lui il prossimo ivoriano che vestirà il giallorosso ?
In Spagna, intanto, continua a piacere Antonio Sanabria, con il Valencia che si aggiunge alla lista delle squadre che seguono con attenzione il giovane paraguaiano.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom