Breaking News

InsideRoma Daily News - Venerdì l'operazione di Mario Rui, stanotte l'amichevole Roma-Liverpool. Si lavora su Vermaelen e Kolasinac per la difesa

condividi su facebook condividi su twitter Di: Andrea Foti 01-08-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Venerdì l'operazione di Mario Rui, stanotte l'amichevole Roma-Liverpool. Si lavora su Vermaelen e Kolasinac per la difesa

NOTIZIE DEL GIORNO | 1 AGOSTO 2016

QUI ROMA

La Roma, dopo essere sbarcata a St. Louis con un volo charter, ha svolto una seduta di allenamento. I giocatori sono scesi in campo, il Busch Stadium, per lavorare nel pomeriggio agli ordini di Spalletti. Il mister precedentemente aveva parlato in conferenza stampa insieme a Daniele De Rossi, alla vigilia del match contro il Liverpool. E come riferisce il sito del club, la squadra del tecnico toscano sfiderà i Reds in amichevole alle 19.30 locali, le 2.30 del mattino del 2 agosto in Italia. Al termine dell'incontro di questa notte tra Liverpool e Roma, l'allenatore dei giallorossi, Luciano Spalletti, sarà intervistato dai cronisti presenti in una conferenza stampa post-gara. Il tecnico di Certaldo sarà accompagnato da due giocatori della Roma. Come riportato da Roma TV, dopo esser tornato nella giornata odierna a Roma, Mario Rui verrà sottoposto tra Mercoledì e Giovedì ad alcune cure che gli permetteranno di far sgonfiare l'ematoma sul ginocchio. Poi Venerdì pomeriggio verrà operato dal Professor Mariani, già più e più volte chiamato in causa anche per l'infortunio subito da Totti nel 2006. E' terminato il ritiro a Borgo Valsugana della Roma Primavera allenata da Alberto De Rossi.

INTERVISTE

Salah: "La Juve è forte ma possiamo toglierci delle soddisfazioni"

Gerrard: "Totti è un giocatore fantastico, è il re di Roma" (VIDEO)

MERCATO

Blind - L'esterno del Manchester United, sembra essere finito nel mirino della Roma. Come riporta calciomercato.it, il ds Walter Sabatini avrebbe messo gli occhi sull'olandese di proprietà dei Red Devils, considerato ormai fuori dal progetto tecnico del club inglese. I giallorossi si sono fatti avanti con una proposta di prestito con diritto di riscatto. Operazione molto complicata, ma la Roma ci prova.

Kolasinac - Uno dei nomi per la difesa che la Roma potrebbe prendere in considerazione è quello di Sead Kolasinac. Il giocatore in passato è stato vicino al trasferimento in giallorosso, ma l’affare non fu chiuso, perché i tedeschi dello Schalke 04 rifiutarono la proposta dei capitolini per il prestito oneroso pari a cinque milioni e il diritto di riscatto fissato a 9 milioni. In questo momento il prezzo per arrivare al calciatore, che ha il passaporto comunitario, è sceso considerevolmente. E dunque la società tedesca, di fronte alla possibilità di perdere il bosniaco a parametro zero tra sei mesi, potrebbe accettare una cifra intorno ai 6-7 milioni di euro.

Vermaelen - Il difensore del Barcellona, sembra essere tornato di moda in casa Roma. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Sabatini sarebbe tornato sul belga, ma i blaugrana non intendono abbassare le richieste: il club spagnolo infatti chiede 10 milioni.

Ziyech - Il centrocampista marocchino Hakim Ziyech ha voglia di provare una nuova avventura all'estero in campionati più competitivi, così almeno scrive il quotidiano olandese Telegraaf. Sul giocatore forte l'interesse di Roma, Burnley e Fenerbahçe ma ancora nulla di deciso riguardo la prossima destinazione del marocchino. Per convincere il Twente serviranno più o meno 10 milioni di euro.

Ricci - Secondo quanto si apprende dal sito gianlucadimarzio.com, la Roma guarda al futuro e lavora per blindare i giovani della sua rosa. Federico Ricci, centrocampista classe 1994, sta infatti per rinnovare il suo contratto con il club giallorosso. Sul calciatore ci sono anche le attenzioni di Genoa e Atalanta. Ricci, però, potrebbe anche restare proprio a Roma: la società, per il suo cartellino, chiede circa 6-8 milioni e non è esclusa la sua permanenza nella capitale. Intanto, nel suo immediato futuro, c'è il prolungamento del suo contratto.

Ponce - Dopo Sanabria anche Ezequiel Ponce potrebbe approdare allo Sporting Gijon. Come riferisce l’emittente satellitare Sky Sport, il club spagnolo dovrebbe ingaggiare il giocatore della Roma tramite la formula del prestito secco.

Capradossi - Il Brescia è su Capradossi. Il difensore classe '95 reduce dalla vittoria del campionato primavera con la Roma e dopo aver smaltito e ampiamente recuperato da un brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio potrebbe cambiare vestire una nuova maglia. Nelle ultime ore sono emerse conferme sull'interesse del Brescia per il centrale difensivo giallorosso. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom