Breaking News

Livaja: "Roma una delle squadre più forti, dobbiamo partire convinti di poter vincere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-10-2015 - Ore 16:26

|
Livaja:

L'attaccante dell'Empoli Marko Livaja, arrivato nella sessione estiva di calciomercato, ha parlato a pianetaempoli in vista del match con la Roma.

Queste le sue parole:

Marko, contro il Sassuolo l’Empoli è tornato a una vittoria che mancava da due turni…
Vincere è stato importantissimo, soprattutto per come è avvenuta la partita. Sono punti fondamentali perché adesso arriveranno gare molto impegnative a partire dalla prossima contro la Roma. Dobbiamo pensare solo a prepararci al meglio per questa sfida perché le insidie saranno tante.

Hai nominato la Roma, il nostro prossimo avversario. Cosa ti aspetti dalla partita contro i giallorossi?
La Roma è una delle squadre più forti del campionato, che lotterà fino alla fine per arrivare allo scudetto. Credo che siano tre le migliori 3 o 4 del campionato, quindi è chiaro che ci aspetterà una gara molto difficile. Anche noi però vogliamo far bene e ci stiamo impegnando al massimo per prepararci al meglio per sabato. Dobbiamo partire convinti di poter vincere.

Sette punti in sette partite: secondo te il bottino messo da parte dall’Empoli è soddisfacente?
Potevamo indubbiamente fare di più, abbiamo perso alcune partite in cui potevamo portare a casa dei punti. Ma è inutile pensare a quello che non è stato fatto, credo che ci sia chi sta peggio di noi quanto a punti ottenuti. Secondo me è un bel bottino fino ad adesso, ora sta a noi continuare su questa strada. In queste tre o quattro gare che arriveranno sarà importante conquistare più punti possibili.

La sosta è sempre un interrogativo, non si sa mai se può aver fatto bene o male a una squadra. Che ne pensi?
Secondo me la sosta è stata salutare per la nostra squadra, perché abbiamo potuto allenarci ancora di più e a cementare il gruppo. Anche a livello personale intendo, perché ancora non sono al 100% e devo lavorare ancora per raggiungere la forma migliore.

A livello personale ti sei ritagliato uno spazio nella rosa azzurra e sei stato impiegato spesso, anche se a gara in corso. Cosa ti aspetti dal futuro?
Mi aspetto di fare anche qualche rete (ride, ndr). Devo continuare a impegnarmi al massimo per farmi trovare pronto, il gol prima o poi arriverà, ne sono certo.

Fonte: pianetaempoli

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom