Breaking News

Nainggolan bestia nera...azzurro: 3 reti consecutive negli ultimi 3 match contro l'Atalanta

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 18-11-2016 - Ore 15:33

|
Nainggolan bestia nera...azzurro: 3 reti consecutive negli ultimi 3 match contro l'Atalanta

LORENZO IMPERIALE - Quando Radja Nainggolan vede il neroazzurro l’Atalanta, l’effetto è come il rosso per il toro: devastante. Almeno questo dicono i numeri da 3 anni a questa parte. Il belga infatti, ha affrontato 10 volte i bergamaschi (5 gare con il Cagliari e 5 con la Roma) segnando 3 reti. La particolarità di questa statistica è che il centrocampista le ha segnate tutte negli ultimi 3 anni.

La prima rete è arrivata il 25 agosto del 2013, 1° giornata di campionato, sul neutro di Trieste a causa dell’impraticabilità del Sant’Elia. Quella del belga è il gol del momentaneo 1-1 con il quale i sardi hanno pareggiato l’iniziale rete di Stendardo. Cabrera poi regalerà la vittoria al Cagliari. 

La seconda arriva la stagione seguente, quando indossa già la maglia giallorossa: arriva il 22 novembre del 2014, 12° giornata di campionato. Anche qui la squadra di Radja va sotto a causa del gol di Maxi Moralez, pareggiato poi da Adem Ljajic. Il belga qui segna la rete del definitivo 1-2 per i giallorossi.

La terza marcatura arriva infine il 17 aprile dsu el 2016, nel lunch match della 33° giornata. Il gol di Nainggolan sembra mettere in ghiaccio la partite, visto che porta sullo 0-2 i giallorossi nei primi 27 minuti. La gara poi viene ribaltata dai due ex di turno nelle file dell’Atalanta: Borriello e D’alessandro. Sul finale poi Totti salva la Roma e porta il risultato sul definitivo 3-3. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom