Breaking News

Pallotta arrivato alle 14:25 a Palazzo Valentini per incontrare il prefetto Gabrielli. Summit durato 20 minuti (Foto-Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-12-2015 - Ore 15:51

|
Pallotta arrivato alle 14:25 a Palazzo Valentini per incontrare il prefetto Gabrielli. Summit durato 20 minuti (Foto-Video)

Da Palazzo Valentini per insideroma.com Luigi Menghini | Oggi incontro tra Gabrielli e Pallotta. Alle ore 14, il prefetto di Roma ospiterà a Palazzo Valentini il presidente della Roma e si parlerà della divisione delle curve, problema che sta tenendo lontani i tifosi più caldi dallo stadio. InsideRoma seguirà l'evento live.

  • 15.15 - E' finito l'incontro tra il prefetto di Roma ed il presidente giallorosso. Le parti hanno dialogato per una ventina di minuti e non hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa. Pallotta e Gombar sono usciti da una porta secondaria. L'ufficio stampa della Roma comunica ai cronisti presenti, che nel pomeriggio ci sarà un comunicato della società.
  • 14.25 - James Pallotta è arrivato scuro in volto a Palazzo Valentini. Insieme al presidente giallorosso c'è anche Guido Gombar, responsabile delle relazioni diplomatiche e sicurezza della società di Trigoria, oltre che il DG Mauro Baldissoni. Tra poco, quindi, andrà in scena l'incontro col prefetto di Roma, Franco Gabrielli.
  • 14.00 - Il presidente della Roma, James Pallotta, non è ancora giunto all'incontro. I giornalisti presenti attendono il suo arrivo.Sembra che l'incontro durerà solo pochi minuti a causa della folta agenda di entrambe le parti.

  • 13.00 - Franco Gabrielli, prefetto di Roma, arriva a Palazzo Valentini. Tra un'ora l'incontro col presidente giallorosso.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom