Breaking News

Parolo: "La Roma è imprevedibile, la nostra forza deve essere l’intensità, le ripartenze e gli inserimenti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-04-2016 - Ore 14:40

|
Parolo:

Il centrocampista della Lazio Marco Paroloha rilasciato un’ intervista ai microfoni di Lazio Style Radio alla vigilia del derby con la Roma. Queste le sue parole:

Gol alla Roma nel 2012, 3-2 per il Parma, ricordi?

"Ricordo che c’era una pioggia esagerata ed anche grazie alla pioggia mi sono inserito e con una pozzanghera ho trovato il gol. Era una partita bella, quando segni e vinci è la cosa più bella".

Sogni di segnare in un derby?

"Non porto tatuaggi, ma sarebbe bello segnare una domenica pomeriggio con il sole e non con la pioggia".

Cosa ti stanno chiedendo i tifosi?

"La gente chiede di dare tutto e di cercare di vincere la partita, prometto che cercheremo di dare tutto quello che abbiamo. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi, quest’anno ne  abbiamo dato poche".

Sei un tipo ansioso?

"C’è la giusta tensione, con gli anni si impara a gestire queste tensioni".

Hai giocato tre derby finora:

"Il primo mi rimarrà sempre dentro, con i tifosi ad un passo che ci incitavano. E’ stato qualcosa di incredibile, ci ha trasmesso una carica. Meritavamo di vincerla ma è finita 2-2. Nel secondo derby venivamo da un momento straordinario, meritavamo qualcosa in più. Quest’anno è stato strano, il discorso delle curve ha tolto la bellezza del derby di Roma, purtroppo non siamo riusciti a ripetere le prestazioni dell’anno precedente".

C’è voglia di regalare un sorriso ai tifosi?

"Sarebbe bello, oltre a vincere un derby che sarebbe bello può darci lo slancio per finire la stagione in maniera onorevole, nel calcio non si sa mai".

Cosa trasmettono due veterani come Klose e Mauri? 

"Trasmettono tanto con il loro modo di vivere, Mauri nel primo derby mi ha spiegato cosa voleva dire la stracittadina. E’ stato incredibile, ti rendi conto cosa vuol dire essere laziale. Dopo che hai fatto il primo derby diventi laziale, perché vuoi sempre dare il massimo per battere la Roma. Loro ne hanno fatti tanti, trasmettono la giusta tensione".

Arrivate con una classifica diversa?
"Anche noi al ritorno l’anno scorso eravamo favoriti…"

Che squadra ti aspetti domani?
"Una squadra che ha voglia di dimostrare il proprio valore e dare tutto per ottenere un risultato importante. Con la giusta mentalità e voglia possiamo giocarcela con tutti".

Sarà importante l’approccio:

"Sarà importante per indirizzarla e togliere certezze agli avversari".

Come siete rientrati? Sensazioni?

"C’è voglia e consapevolezza di fare una partita importante. Peccato per le assenze, ma ci stanno comunque aiutando tanto trasmettendoci la giusta tensione. Il mister ha lavorato bene, stiamo facendo le ultime accorgimenti per essere pronti domenica".

Quali i pregi?

"Loro sono imprevedibili, la nostra forza deve essere l’intensità, le ripartenze e gli inserimenti".

 

Fonte: Lazio Style Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom