Breaking News

Perinetti: "La Roma deve reagire, ha un organico fortissimo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-10-2015 - Ore 17:35

|
Perinetti:

L'ex ds del Palermo Giorgio Perinetti, attualmente sotto contratto con il Venezia, ha parlato della prossima sfida tra rosanero e Roma al Barbera ai microfoni di Mediagol.it.

Ecco le sue parole:

"Per il Palermo, quella con la Roma è una partita aperta. Dopo il crollo di Borisov i giallorossi vivono un momento delicato. Garcia adesso è molto criticato e gli mancheranno anche degli attaccanti. Iachini lavorerà molto bene per preparare la gara, poi vedremo il campo cosa dice. La Roma dovrà reagire a un momento rovente, ha un organico fortissimo, potrebbe trovare subito la reazione che ci si può aspettare. Il Palermo ha cominciato molto bene: conosciamo il pragmatismo di Iachini, però ci sono stati tre risultati negativi. I rosanero possono superare questa crisi, però soprattutto in attacco è piovuto sul bagnato. C’erano carenze di organico, Gilardino deve ancora ricostruirsi e gli altri sono giovani. In B il Palermo come attaccanti aveva Dybala, Lafferty, Hernandez, Belotti e Vazquez. Quest’anno non c’è la stessa abbondanza, però la squadra può comunque fare bene. Zamparini ha fatto una osservazione molto acuta. Gilardino è una punta che ama stare in area, mentre Dybala svariava su tutto il fronte d’attacco. La manovra d’attacco del Palermo deve mutare radicalmente, c’è un giocatore diverso e bisogna pensare a come servirlo nel migliore dei modi. Iachini a rischio? Tra Iachini e Zamparini si è creata una sintonia importante, non vedo perché dovrebbe essere stroncato questo rapporto positivo per il Palermo. Guidolin al suo posto? Credo siano solo accostamenti impropri e Iachini avrà tempo e modo di continuare nel Palermo".

Fonte: mediagol.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom