Breaking News

Pillole serali di Calciomercato - Il Cagliari prende Brkic e sogna Osvaldo in rotta con l'Inter

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-01-2015 - Ore 21:31

|
Pillole serali di Calciomercato - Il Cagliari prende  Brkic e sogna Osvaldo in rotta con l'Inter

Secondo rinforzo per il Cagliari: dall'Udinese arriva in prestito il portiere Zeljko Brkic. Lo ha ufficializzato il club rossoblù. Nato a Novi Sad, in Serbia, il 9 luglio 1986, Brkic è cresciuto nelle giovanili del Vojvodina. Ha disputato cinque stagioni con la maglia della sua città, totalizzando 96 presenze. Nel 2011/12 è approdato in Italia, acquistato dal Siena: 18 le sue partite in Serie A. Nella stagione successiva è passato all'Udinese, dove ha disputato 43 gare. Con la maglia della Nazionale ha giocato 10 partite: l'esordio è datato 3 marzo 2010, un'amichevole contro l'Algeria ad Algeri. Dopo l'acquisto del portiere, nelle prossime ore potrebbero essere ufficializzati anche quelli del centrocampista ceco Husbauer e dell'attaccante croato Cop. Mentre il Cagliari cerca il colpo grosso: contatti per Osvaldo, in rotta con l'Inter. A quel punto potrebbe partire anche Ibarbo: c'è un forte interessamento del Valencia. Sempre calda la pista che porta a Mancosu del Trapani.

E' ufficiale l'arrivo del centrocampista argentino Joaquin Correa alla Sampdoria. Il giocatore è stato prelevato dall'Estudiantes. Correa è arrivato questa mattina all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2019. Ha scelto la maglia numero 8 e domani effettuerà il primo allenamento a Bogliasco agli ordini di Sinisa Mihajlovic.

Appare sempre più probabile il ritorno di Rafael Benitez in Premier League. Almeno secondo la stampa inglese. Secondo l'agente - scrive il Daily Mail - il tecnico spagnolo, che ha rifiutato l'offerta della panchina della nazionale del Perù, non resterà a Napoli al termine della stagione. Difficile, se non impossibile, sembra un suo ritorno a Liverpool, dove vive ancora la sua famiglia. Più facile il suo arrivo al Newcastle, attualmente senza allenatore.

MILANO - Dopo l'accesa discussione con Roberto Mancini, a seguito di un passaggio mancato di Icardi in Juventus-Inter, Pablo Osvaldo si è allenato a parte rispetto al resto della squadra e non sarà probabilmente convocato per la sfida con il Genoa. È uno dei provvedimenti disciplinari adottati dall'Inter che non ha apprezzato l'atteggiamento del giocatore tanto che non è esclusa una cessione in questa finestra di mercato.

Fonte: Ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom