Breaking News

Pinzolo, la Roma in campo per il secondo giorno di allenamenti (LIVE)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-07-2016 - Ore 11:14

|
Pinzolo, la Roma in campo per il secondo giorno di allenamenti (LIVE)

DAL NOSTRO INVIATO A PINZOLO DAVIDE APRILINI - La Roma scenderà in campo alle 9.30 per il secondo giorno di allenamenti a Pinzolo. Il nuovo acquisto giallorosso Gerson, sarà protagonista della conferenza stampa di giornata, in programma al termine dell'allenamento mattutino. 

11.24 - Termina l'allenamento. Resta in campo solo Gyomber, che prosegue con le esercitazioni sulla tecnica individuale con il tecnico Spalletti.

11.17 - Domenichini ha raggiunto il campo A dove Gyomber prosegue il lavoro con Spalletti sulla tecnica individuale.

11.10 - Allenamento per iturbe sul primo controllo e sugli stop.

11.06 - Esercitazione di tecnica individuale tra Spalletti e Gyomber dopo un lungo dialogo tra i due. Lavoro sulla tecnica individuale anche per il resto della squadra. 

10.58 - Dopo essersi separato dal gruppo, Manolas è rimasto a colloquio con un membro dello staff per alcuni minuti. Successivamente ha svolto alcuni giri di campo a ritmo blando.

 

10.43 - Terminata l'esercitazione sulla parte tattica, si passa al lavoro atletico. La squadra si ricongiunge sul campo A e svolge allunghi sul lato lungo del campo.

10.25 - Sul campo B i difensori, seguiti da Baldini e Pane, lavorano sui movimenti della linea difensiva sui lanci dalla lunga distanza.

10.14 - La squadra sta svolgnedo un esercizio con inserimenti e verticalizzazione con finalizzazione inclusa. Presenti i portieri Alisson e Crisanto.

 

 

10.05 - Squadra divisa in due gruppi di lavoro. Il primo lavorerà con Darcy Norman con il precedente esercizio sul potenziamento muscolare, mentre il secondo, sull'altra metà campo, svolgerà lavoro atletico con Ed Lippie.

 

 

9.50 - La squadra si è spostata al centro del campo, all'interno di un percorso delimitato da dei cinesini. Si lavora a coppie e si prosegue con gli esercizi sul potenziamento muscolare: i giocatori devono avanzare lungo il percorso con una corda elastica legata alla vita, mentre alle spalle il compagno fa da "zavorra".

9.32 - La squadra è scesa in campo agli ordini di Darcy Norman per l'allenamento mattutino. Previsto lavoro specifico su parte fisica ed atletica.

 

9.10 - La squadra svolgerà il riscaldamento in palestra. Salah, Strootman e Manolas hanno raggiunto la palestra allestita alle spalle del campo A. 

8:50 - La squadra è arrivata al Centro Sportivo Pineta.

 

8.54 - Darcy Norman ed Ed Lippie hanno posizionato gli attrezzi sul campo B e spostato le porte sul campo principale.

8.43 - Il capitano della Roma Francesco Totti si è diretto vero i campi di allenamento.

 

8.40 - Anche il portiere Alisson insieme a GersonStrootmanTorosidisSalah ed Emerson Palmieri, come nella giornata di ieri si dirigono ai campi a bordo di due pulmini.

8.34 - PerottiIturbeParedesMario Rui e Manolas si dirigono verso i campi.

8.25 - Lo staff tecnico si dirige verso i campi d'allenamento.

 

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom