Breaking News

Post Match Interview, Verona - Pazzini: "Il pareggio ci dà morale, abbiamo bisogno di risultati"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-01-2016 - Ore 17:14

|
Post Match Interview, Verona - Pazzini:

POST-PARTITA

Giampolo Pazzini ai microfoni di Premium Sport: "Era tanto che non segnavo, mi dà entusiasmo e fiducia. Il pareggio ci dà morale, abbiamo bisogno di risultati. Non sono 3 punti ma il pareggio ci dà fiducia. All'andata ne abbiamo avute di tutti i colori ma non vogliamo alibi, c'è un girone da giocare e la squadra metterà cuore e carattere. Non è facile ma non molleremo. Il rigore? All'inizio volevo aprire il tiro, poi mi sono sentito di andare sul sicuro e tirarlo centrale. L'Importante è che sia andata dentro".

Wszolek sul sito ufficiale dell'Hellas Verona"Abbiamo dato il cuore, il massimo. Abbiamo raccolto un punto importante, questo è un grande risultato e abbiamo giocato molto bene. L'importante è pensare partita dopo partita. In settimana abbiamo preparato bene la sfida, sfruttando al massimo gli esterni. Il mister mi ha detto quello che dovevo fare e ho fatto il massimo. Il rigore? Stavo mettendo il pallone in mezzo e Castan mi ha toccato sul piede sinistro. Per me era rigore netto. Crediamo fino in fondo alla salvezza. La squadra è forte e formata da bravi calciatori, continuiamo  a giocare come oggi e faremo bene. Come mi trovo con Delneri? Dò sempre tutto, vado avanti per dare il massimo e aiutare i compagni".

Pawel Wszolek ai microfoni di Telearena: “Sappiamo il nostro valore, siamo andati in campo dando il massimo e dando il cuore per i nostri tifosi. Questo è un punto che ci dà tanto. Dobbiamo andare in campo senza guardare troppo a quanti punti abbiamo ma scendendo in campo sempre come oggi. Salvezza? La mentalità è giusta, dobbiamo morire in campo. Mi manca solo il gol? Quando la squadra fa punti io sono contento”.

Del NeriRai Sport: "Dirà poco per la classifica ma dice molto sotto il profilo psicologico, la squadra sta rendendo bene e ha preso un punto meritato. Siamo cresciuti molto e dà fiducia per il futuro anche se sarà difficile. Con questo spirito possiamo lottare fino in fondo. Contro il Genoa bisogna fare punti. L'importante è uscire a testa alta, oggi il migliore in campo è stato il portiere della Roma"Risultato importante visti i tanti cambi di formazione. "Avevamo tanti infortuni, mezza difesa mancava. Abbiamo cercato di tamponare nel primo tempo e produrre di più nella ripresa. Abbiamo preso un gol evitabile, i ragazzi hanno lavorato bene. Devo fare i complimenti alla mia squadra, noi crediamo di produrre calcio fino in fondo"Sulla tendenza di dare rigori alle cosiddette piccole? "Oggi a parte il rigore la squadra ha creato situazioni importanti, quindi direi che il rigore non l'ho visto e ci sta tutto come concetto. Se c'era un rigore bisogna darlo. Domenica scorsa c'erano due situazioni per noi ma non sono state viste, fa parte del gioco".

Luigi Del Neri a Radio Rai: "Non era facile oggi, il cambio d'allenatore porta sempre energie nuove. Abbiamo sofferto il giusto, però abbiamo creato anche diverse palle-gol. Al di là del punto, la prestazione ci dà autostima e forza per il futuro". Szczesny è stato il migliore in campo: "Questo la dice tutta sulla nostra partita. Sono contento per i ragazzi, si impegnano tanto". Wszolek ha giocato un'ottima gara: "E' un nazionale polacco, ha un grande passo. Lavora molto, sono soddisfatto di lui, così come di tutta la squadra. Il Verona non merita questa situazione". Come ha visto la Roma? "Ha passato una settimana complicata. Oggi ha sbagliato qualcosina, deve capire che ci vuole del tempo per uscire dall'empasse. Luciano ha ottime qualità, lui e il suo staff porteranno la Roma dove merita". 

L'allenatore dell'Hellas Verona, Luigi Del Neri intervistato da Sky Sport ha commentato il pareggio dell'Olimpico con i giallorossi: "Stiamo facendo ottime partite ma ci manca la vittoria, stiamo acquistando fiducia, oggi è iniziato il nostro campionato e dobbiamo sempre giocare così per giocare le nostre chances fino alla fine. Come ho cambiato la squadra? Avevamo tanti infortunati, ho optato per un 3-4-3 che si è rivelato complicato e nella ripresa ho sistemato con un 4-1-4-1 che poteva trasferomarsi in un 4-3-3 e abbiamo fatto la nostra partita e siamo soddisfatti. La Roma deve ancora riprendersi, noi l'abbiamo giocata a viso aperto e abbiamo anche avuto un pizzico di fortuna. La Roma produrrà i risultati che merita con Spalletti, già aveva fatto bene con Garcia in passato".

 

PRE-PARTITA 

L'ex di turno è Urby Emanuelson che nel suo ritorno allo Stadio Olimpico di Roma avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni, pubblicate attraverso il profilo ufficiale Twitter dell'Hellas Verona: "Ogni partita per noi è importante, dobbiamo dimostrare che ci crediamo"

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom