Breaking News

Raul Verdù (ag. Sanabria): "L'importante non è tanto cosa pensiamo noi ma quello che pensa la Roma del ragazzo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-02-2016 - Ore 17:37

|
Raul Verdù (ag. Sanabria):

Tra i vari giocatori in prestito dei giallorossi, Antonio Sanabria sembra essere senza dubbio uno dei più promettenti. A confermare questa tesi ci sono le ottime prestazioni del paraguaiano e le 10 reti realizzate in 16 presenze con la maglia dello Sporting Gjion in questa stagione. Per giugno si prevedono già molte offerte per l'attaccante giallorosso, e a tal proposito, Raul Verdù, agente del giovane talento di proprietà della Roma, è stato contatto dalla redazione del sito La Roma 24, per parlare del futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:

 Ha parlato di recente con la società giallorossa per discutere del futuro di Sanabria

"No, non sappiamo nulla sulla prossima stagione. Più in là, penso tra qualche mese, parleremo con la Roma. L'importante in questo momento è che Antonio recuperi bene dall'ultimo infortunio subito. Non ha giocato venerdì contro il Rayo e non recupererà nemmeno mercoledì prossimo per la sfida contro il Barcellona".

 Cosa pensa il ragazzo del suo futuro?

"Il giocatore in questo momento è concentrato solo a fare bene in questa stagione con il suo club. Ci sarà tempo per capire cosa pensa la Roma. L'importante non è tanto cosa pensiamo noi ma quello che pensa il club giallorosso del ragazzo".

Fonte: La Roma 24

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom