Breaking News

Schade, ad.Bayer: "Roma avversario difficile, superiore alla Lazio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-08-2015 - Ore 21:44

|
Schade, ad.Bayer:

L'amministratore delegato del Bayer Leverkusen, Michael Schade, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per commentare il sorteggio di Champions che ha messo di fronte alla selezione tedesca che ha eliminato la Lazio il Barcellona, la Roma e il Bate Borisov: "Un bel gruppo, affrontare il Barcellona sarà una grande sfida. Loro sono i campioni in carica e chiaramente i favoriti del girone. E occhio al BATE Borisov che ha dimostrato di essere davvero una bella squadra. E' vero, abbiamo battuto la Lazio ma credo che la Roma sia leggermente superiore". 

Schade ha parlato anche del momento del calcio italiano: "Negli ultimi tre anni il calcio italiano è cresciuto, lo dimostra la Juventus che ha raggiunto la finale a Berlino lo scorso anno. La Roma sarà un avversario difficile e la stessa Lazio che noi abbiamo battuto è stata davvero un'ottima squadra. Il calcio italiano è sempre di ottimo livello". 

Chiosa finale su Hakan Calhanoglu: "Non ho la minima intenzione di cederlo. Come minimo resterà un'altra stagione".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom