Breaking News

Stadio della Roma, Conferenza dei Servizi rinviata a data da destinarsi. La Regione: "Trasmessi da Roma Capitale nuovi contributi sul progetto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-09-2016 - Ore 11:31

|
Stadio della Roma, Conferenza dei Servizi rinviata a data da destinarsi. La Regione:

Sembrava vicina la fine. Vicino almeno il primo tassello riguardo la Conferenza dei Servizi. Restava solo da determinare l’effettivo pubblico interesse per l’infrastruttura. Quest’oggi però la Conferenza non si terrà. Infatti secondo quanto riportato da Gazzetta.it, nella giornata di ieri dagli uffici del Campidoglio sarebbe stata inviata alla Regione una nuova documentazione riguardo il progetto della Roma. Quest’ultima appunto dovrà esser esaminata e per questo motivo, la Conferenza non si potrà tenere nella giornata di oggi ed è già stata rinviata a data da destinarsi. 

Questo il comunicato ufficiale della Regione Lazio:

Nella serata di ieri Roma Capitale ha trasmesso alla Regione Lazio ulteriori contributi sul progetto in esame, si ritengono quindi differiti i tempi di indizione della Conferenza dei servizi. Entro questa settimana avrà luogo un incontro tra gli uffici competenti di Comune e Regione per definire il prosieguo dell’iter amministrativo, con l’obiettivo di indire la Conferenza dei servizi nei tempi previsti”. 

 

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom