Breaking News

A. De Rossi: "Sconfitta di oggi? Squadra in grande difficoltà ma quello che possiamo esprimere oggi è questo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-12-2018 - Ore 13:23

|
A. De Rossi:

Alberto De Rossi, tecnico della Primavera giallorossa, ha parlato a Roma TV al termine del match perso 4-1 in casa contro l'Empoli. Queste le sue parole:

L'analisi della sconfitta?

"La squadra è in grande difficoltà e non può permettersi di regalare gol. Le loro prime due reti sono state anche abbastanza goffe e la squadra non riesce a sopperire dal punto di vista tattico e mentale, si butta giù e non reagisce. I ragazzi ce la mettono tutta ma quello che possono esprimere ora è questo. Cercheremo di cambiare qualcosa in vista della gara di mercoledì che per noi è fondamentale, però è chiaro che fare prestazioni del genere in campionato non aiuta. Un mese fa potevamo vincere con tutti, ora possiamo perdere con chiunque. Questo è il calcio, questa è la nostra categoria.

Le dieci assenze pesano?

"Sì, ma la Roma Primavera deve sopperire a questo. Durante la stagione ci può essere questo ricambio, siamo contenti di mandare ragazzi in prima squadra ma dietro devono esserci giocatori pronti a sostituirli. Qualcuno lo è, altri no. Se poi ci si aggiungono degli errori, il risultato è questo".

Come uscire da questo periodo di difficoltà?

"Credo che qualcuno lo recupereremo ed è già una buona notizia. Dobbiamo cambiare l'attenzione, lavorando di più. In questo momento non ci riescono varie cose e i risultati sono quelli che sono. Da mercoledì cambieremo sicuramente, cercheremo di dare serenità a questi ragazzi però è chiaro che dobbiamo fare qualcosa di più in partita".

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom