Breaking News

A. De Rossi: "Ternana in testa meritatamente. Sarà una sfida molto impegnativa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-10-2015 - Ore 13:19

|
A. De Rossi:

Quinta giornata del campionato Primavera Tim, la Roma affronterà questo pomeriggio la Ternana, sfida tra le 2 squadre in testa al girone C con 10 punti. Alberto De Rossi, tecnico giallorosso, è stato intervistato da Roma TV. Queste le sue parole:

La Roma affronterà la squadra rivelazione di questo inizio di stagione.
Assolutamente sì. I punti che hanno fatto finora sono del tutto meritati, anzi, nell’unica partita che hanno pareggiato ad Ascoli avrebbero meritato di più. Sarà un’avversaria da affrontare con il massimo dell’attenzione e della concentrazione: sarà una sfida molto impegnativa”.

Si affronteranno il miglior attacco e la miglior difesa del campionato: una difficoltà in più?
Certamente: la Ternana non ha ancora subito un gol e come dico sempre il non prendere gol non è solo una questione di forza della difesa ma del lavoro e dell’organizzazione di tutta la squadra che fino a ora gli ha permesso di mantenere la porta inviolata. Noi speriamo di ritrovare il gol, sono due partite che non segniamo e considerando la nostra batteria di attaccanti, il non riuscire a segnare ci mette un po’ di apprensione ma ci faremo trovare pronti”.

Come arriva la Roma dopo la sosta?
È naturale che le squadre come la nostra che danno tanti giocatori alle nazionali vengono un po’ messe in difficoltà nella costruzione delle sedute di allenamento, ma nell’ultima sessione eravamo tutti e abbiamo lavorato bene. Ho detto ai ragazzi che sono più di due mesi che lavoriamo insieme, conosciamo i nostri obiettivi e non saranno uno o due allenamenti in cui non eravamo al completo a fermare la nostra prestazione, che dovrà essere di grande livello per venire a capo di un’avversaria veramente forte”.

Fonte: Roma Tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom