Breaking News

ADIDAS, vivacità e allegria con i colori della nuova collezione di scarpe "Samba" per la Coppa del Mondo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-11-2013 - Ore 13:23

|
ADIDAS, vivacità e allegria con i colori della nuova collezione di scarpe

Adidas ha lanciato oggi la collezione Samba, scarpe da calcio ispirate al Brasile ideate per celebrare la vitalità e l’esuberanza della nazione ospitante della prossima Coppa del Mondo di calcio. Per la prima volta Adidas ha presentato contemporaneamente una nuova scarpa per ognuno dei 4 modelli che ha in collezione: adizero™ f50, predator®, nitrocharge™ e 11pro. Le 4 scarpe, che formano la collezione Samba, hanno identità e tecnologie differenti e sono state disegnate con colorazioni molto vivaci per ispirare i calciatori delle nuove generazioni.

 

Il lancio di Samba Collection segna anche l’inizio della campagna adidas “All in or Nothing” dedicata alla Coppa del Mondo FIFA Brasile 2014™. Per i migliori giocatori e le nazionali più forti al mondo la Coppa del Mondo sarà l’evento più importante, una competizione da Game On or Game Over. Alcune delle più importanti stelle del mondo adidas saranno coinvolte nella campagna, fra gli altri Leo Messi, Oscar, Dani Alves e Mesut Ozil.

 

  • Nitrocharge™, la scarpa indossata fra gli altri da Dani Alves, Ezequiel Lavezzi e Daniele De Rossi, arriva in un nuovo colore lime. Disegnata per “Il motore”, il giocatore che corre per tutta la partita, realizza il maggior numero di tackle e regala potenza al suo team, la Samba nitrocharge™ incoraggia chi la indossa a perseguire un solo obiettivo: Full on or be Gone. Grazie alla tecnologia ENERGYSLING™ , un inserto elastico che avvolge l’avampiede per supportare la scarpa durante i movimenti laterali e i cambi di direzione più estremi, ed ENERGYPULSE™ elemento elastico posizionato nella suola che garantisce un ritorno di energia incredibile ad ogni sprint, la nitrocharge™ consente al motore della squadra di rinnovare il modo di giocare.

 

  • La adizero™ f50 la scarpa indossata da giocatori velocissimi come Leo Messi, Lucas Moura, Edinson Cavani, Gareth Bale e Giuseppe Rossi, è stata realizzata per consentire ai giocatori di essere ancora più veloci. SPEEDTRAXION è la nuova configurazione dei tacchetti che permette di avere massima accelerazione e repentini cambi di direzione; SPEEDFOIL è un materiale rivoluzionario che combina leggerezza, morbidezza e durata per garantire massimo comfort nella zona del tallone. La adizero™ f50 della collezione samba è la scarpa che permetterà ai migliori calciatori al mondo di essere più veloci che mai durante la Coppa del Mondo in linea con il claim che le caratterizza: Fly or Die.

 

  • Il colore rosa della Samba predator® Lethal Zones che ha avuto il gradimento di Oscar, Xavi, Mesut Ozil, Fernando Torres e Riccardo Montolivo trasferisce a chi la indossa il claim Hunt or be Hunted. Progettata con cinque distinte 'Lethal Zones' che aiutano per: controllo di palla, tocco, precisione e potenza, è una scarpa che aiuta a dominare ogni aspetto del gioco.

 

  • La Samba 11pro, realizzata in un viola acceso, e indossata da Philipp Lahm, Hernanes, Frank Lampard e Mattia De Sciglio mantiene le sue classiche caratteristiche che permettono ai giocatori di scegliere se Make the Play or Make Way. Grazie alla pelle Taurus ultraleggera e ultramorbida che garantisce comfort e un controllo di palla ottimale; ad una nuova struttura della suola che assicura una migliore distribuzione della pressione del piede; ed al nuovo posizionamento dei tacchetti ottimizzato per offrire ancora più grip e accelerazione la 11pro è la scelta perfetta per il giocatore completo.

Fonte: sbm

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom