Breaking News

Ag. Salah: "Nessun problema con i tifosi viola. I dirigenti della Fiorentina lo stanno tormentando"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-10-2015 - Ore 21:46

|
Ag. Salah:

L'agente di Mohamed Salah, Ramy Abbas Issa, ha parlato al sito Laroma24 della situazione del suo assistito nell'ambito del controverso divorzio dalla Fiorentina

Salah è stato uno dei protagonisti di Fiorentina-Roma, ha segnato e ha aiutato il club giallorosso a vincere la partita. In settimana però l'ad della Fiorentina Sandro Mencucci, è tornato a parlare del giocatore. Lei cosa pensa di questa situazione?

 

Il problema non è mai stato con i tifosi della Fiorentina. I tifosi saranno sempre tifosi. Questo è ciò che rende grande il calcio. Il problema è che gli amministratori della Fiorentina stanno semplicemente cercando di punire e tormentare Mohamed Salah perché lui non ha accettato di rimanere nel loro club. Loro continuano a dire che Salah in qualche modo sarà squalificato ma io sono sicuro che sanno che questo non accadrà. Nel mio lavoro non  ho mai visto un comportamento come quello del club viola. Finalmente Salah sta facendo il suo lavoro e io devo continuare a fare il mio. Sono molto contento per Mohamed, peccato per l'espulsione. Forza Roma!

Fonte: Laroma24

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom