Breaking News

Ag. Doumbia: "Sono sicuro che non si fermerà più, con il Milan penso che Seydou ci sarà. Il video? Un brutto episodio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-05-2015 - Ore 17:20

|
Ag. Doumbia:

Jean Bernard Beytrison, agente dell'attaccante ivoriano Seydou Doumbia, ha parlato con il portale Laroma24.It  , ecco le sue parole:

Finalmente il giocatore si è sbloccato dopo le critiche ricevute nell'ultimo periodo

La vita del calciatore è difficile, sopratutto in Italia. In serie A bisogna fare sempre bene, un giocatore deve dare sempre il massimo e un attaccante deve segnare molti gol.
Cosa pensa del video apparso sul riscaldamento di Doumbia in Inter-Roma?

Un brutto episodio, il giocatore è un professionista e ci è rimasto male. Lui mi ha detto che si è fermato solo in quel momento per guardare un'azione della Roma e basta.

Ha sentito il ragazzo ultimamente?

Si, lo sento tutti i giorni. E' molto soddisfatto delle ultime prestazioni e vuole continuare a fare bene per la Roma. Noi non abbiamo mai avuto dubbi, lui sa quello che può fare. Purtroppo lui ha finito di giocare nel campionato russo ad inizio di dicembre e dopo ha fatto la coppa d'Africa che non è propriamente facile, ci si gioca un trofeo importante e si spendono molte energie. C'era solo lui che non giocava, gli altri invece erano impegnati in campionato. Bisogna ricordarsi che Doumbia non si è allenato praticamente almeno per due mesi e ovviamente non poteva essere al top della condizione. 

Ora sembra nuovamente in forma

E' vero,  sta crescendo e sta meglio fisicamente e si vede anche nei due gol segnati. Lo dimostrano ad esempio l'azione di ieri quando in progressione ha anticipato gli avversari segnando il gol del vantaggio della Roma.

C'era del malcontento a Roma sul giocatore e si ipotizzava una cessione a giugno

Per me non è il momento di parlare di queste cose, lui è a Roma da solo 2-3 mesi. Lui vuole giocare e ha dimostrato che è più facile fare gol quando viene impiegato in campo. Sono sicuro che non si fermerà più, farà gol anche a Milano la prossima settimana e aiuterà il club a raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League.

Ieri Doumbia è uscito anzitempo dal campo per un fastidio al flessore della coscia sinistra, ha novità al riguardo?

Penso che ce la possa fare a recuperare per la sfida di Milano. Non credo sia una cosa grave, solo un piccolo problema. Ovviamente non sono un dottore, e dovrei sentire più tardi il giocatore per sapere se si dovrà sottoporre a controlli medici.

 

Fonte: Laroma24.It

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom