Breaking News

L'agente di Politano: "Incontreremo la Roma per decidere il suo futuro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-06-2015 - Ore 10:54

|
L'agente di Politano:

Matteo Politano è tornato ad essere un giocatore della Roma. I giallorossi hanno messo 1000 euro in più rispetto al Pescara nella propria busta (601 mila euro in totale). Il suo agente Luca Pennacchi è intervenuto a TuttoMercatoWeb per parlare del futuro del suo assistito. Queste le sue parole:

"Finalmente torna alla Roma, ma voglio ringraziare il presidente Sebastiani per questi due anni che sono stati fondamentali nella crescita di Matteo. Se torna alla Roma e si affaccia alla massima serie il merito è anche della società abruzzese che gli ha permesso di mettersi in mostra in un campionato come quello cadetto. - continua Pennacchi - La Roma ha dimostrato che quando crede in un giovane lo tiene sempre sott'occhio e lo riporta a casa quando è possibile". Politano ha grande mercato, soprattutto in Serie A. Qual è il suo futuro? "La cosa principale è che si sia risolta questa comproprietà nel migliore dei modi. Nella prossima settimana incontreremo la Roma per decidere il futuro del ragazzo che sarà in Serie A. Sono tranquillo che Matteo saprà farsi valere anche in massima serie come fatto a Perugia in Lega Pro e a Pescara in Serie B perché ha l'umiltà per mettersi in gioco. Negli ultimi tre anni è sceso nelle serie inferiori per giocare, ha fatto la gavetta e ora è giusto che abbia la possibilità di mostrare le sue qualità in Serie A. Quando si ha un'umiltà come la sua i risultati arrivano e si possono centrare obiettivi importanti". 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom