Breaking News

Aic shock sul mensile ufficiale: "Resettiamo il calcio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-07-2015 - Ore 19:09

|
Aic shock sul mensile ufficiale:

Control-Alt-Canc: tre tasti che hanno un preciso significato, quello di resettare tutto, ripartire da zero, «riaccendere questo nostro calcio che ancora una volta sembra essersi infilato in un vicolo cieco, ripiombato nel buio degli scandali e dei conti in rosso».

Un vuoto che la copertina del nuovo numero de 'Il Calciatorè, mensile dell'Associazione Italiana Calciatori, ha volutamente interpretato con un totale nero 'choc' che, meglio di qualsiasi immagine o titolo, identifica questo particolare momento. Le parole scritte dal presidente dell'Aic Damiano Tommasi nel suo editoriale riusciranno forse a far comprendere meglio la scelta, anomala e unica nell'ultraquarantennale storia dell'house organ dell'associazione.

 

«In questo momento la parola resettare - scrive Tommasi - è quella che più di tutte spiega il disarmo e il disorientamento che mi sento addosso. Cremona, Catanzaro, Catania, Lega Pro, Parma, Monza, Lega Dilettanti, Calcio femminile...in ogni situazione siamo di fronte ad un vicolo cieco».

Fonte: ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom