Breaking News

Alberto De Rossi: "Contro il Bari siamo obbligati a vincere. Allenare una mentalità vincente deve essere una linea guida per tutti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-10-2015 - Ore 11:38

|
Alberto De Rossi:

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma Tv, in vista del match di questo pomeriggio alle 14:30 a Trigoria contro il Bari.

Queste le sue parole:

 

Si gioca ogni tre giorni: come stanno i ragazzi?

“Stanno benissimo e sono consapevoli di incontrare una squadra molto forte, che visti i calciatori da cui è composta ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto: siamo tutti in allerta affinché la partita già difficile di per sé non si complichi ulteriormente”.

L’anno scorso il Bari è arrivato secondo in classifica, oggi ha 8 punti dopo 6 partite: avrebbe meritato di più?

“Assolutamente sì. Fanno molti gol ma ne prendono altrettanti, è questo che determina la loro classifica al momento deficitaria. Quando troveranno un equilibrio sarà dura per tutti affrontarli. Se non riusciremo a dominare il gioco la partita diventerà difficile e in particolare la loro batteria di attaccanti è veramente forte”.

Ad Ascoli la Roma doveva vincere per confermarsi in testa: contro il Bari la situazione sarà la stessa.

“Sì, saremo obbligati a vincere, con il piacere che questo comporta. Allenare una mentalità vincente deve essere una linea guida per noi e per tutto il settore giovanile, in modo da poter proporre giocatori con la mentalità giusta in Prima Squadra”.

Fonte: Roma Tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom