Breaking News

Roma Primavera, De Rossi: "Il Milan è un'ottima squadra, dobbiamo concentrarci sulla nostra forza e sulla capacità di cambiare le partite"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-09-2018 - Ore 15:02

|
Roma Primavera, De Rossi:

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato a Roma TV alla vigilia del match contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni:

“Neanche i ragazzi sono contenti di quello che stiamo facendo, avremmo meritato di più in queste due partite, con il Sassuolo a un certo punto abbiamo mollato. C'è stato qualche errore individuale e uno scoramento generale che ci ha portato a quel brutto esito. A Madrid è stata fatta una buona partita, poi il valore dell'avversario ha fatto il resto. I ragazzi si sono allenati con grande voglia e li ho visti arrabbiati, è un buon segno. Il Milan è un'ottima squadra, le altre considerazioni non sono determinanti per l'esito della gara. Dobbiamo concentrarci sulla forza della squadra che ha grande talento e giocatori che possono cambiare le partite. Speriamo di vincere”.

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom