Breaking News

Aldair: "Pallotta? Non vivendo in Italia non ha molte informazioni, Spalletti e Sabatini hanno lavorato bene alla Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-07-2017 - Ore 17:23

|
Aldair:

L'ex difensore giallorosso Aldair, in occasione del Bobo Summer Camp, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma e sul presidente James Pallotta ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

"Le parole di Pallotta di ieri? È chiaro che il presidente non vive in Italia e magari non ha molte informazioni. Il Milan sta facendo un buon mercato e un buon gruppo, Spalletti e Sabatini hanno lavorato bene con la Roma. Se vivesse in Italia, magari non direbbe quelle parole. Roma senza Totti? Dopo i 38 anni è difficile giocare, ne parlavamo già quando giocavamo insieme. Ora c'è Di Francesco che ha fatto bene al Sassuolo, il precampionato sta andando bene spero possa continuare. Cosa serve per vincere a Roma? Non è facile vincere, nonostante i tanti campioni che sono passati, occorre imboccare la strada giusta e fare i punti con le piccole. Scudetto? La Juventus resta sempre la favorita, sarà difficile per le altre batterla".

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Michele Abodi 29/07/2017 - Ore 18:34

Meno male che abbiamo un presidente americano senza peli sulla lingua. Fa molto bene a tirare fuori quello che in Italia tacciono.

chiudi popup Damicom