Breaking News

Allegri: "Domani vogliamo festeggiare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-05-2017 - Ore 15:15

|
Allegri:

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Crotone, sfida dove i bianconeri potrebbero festeggiare il sesto Scudetto consecutivo. Queste le sue parole:

Abbiamo visto che fra i convocati c'è che dire sta bene? Confermi che festeggerete in caso di scudetto?
"Per quanto riguarda i festeggiamenti, speriamo che succeda domani. Anzi domani deve succedere.Khedira ha lavorato un paio di giorni con la squadra, diciamo che è a disposizione, ma non giocherà sicuramente, verrà in panchina".

 

Da cosa trae la convinzione che domani la Juve farà sua la partita? Ha visto dei segnali?
"Siamo usciti dalla Coppa Italia con un'ottima condizione a  livello mentale. La vittoria della Coppa è un risultato straordinario, perchè vincere tre Coppe Italia credo non l'abbia fatto nessuno e ci ha dato una forza importante per affrontare la partita di domani. Perchè tutte le partite sono diverse a seconda dei momenti della stagione, perchè Juventus-Crotone di 4 mesi fa magari non è come Juventus-Crotone di domani. Ma la squadra è presente, a differenza di prima della partita con la Roma, ha fatto due allenamenti, domani faranno una grande partita e credo che domani ci sarà lo Scudetto".

Se stasera vi trovaste la Roma a -1, a qualcuno potrebbe venire un po' di preoccupazione?
"Non credo, assolutamente, non sarà così, perchè noi dobbiamo vincere, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Tra l'altro sarà una partita difficile perchè innanzitutto giochermo alle tre e ci sarà una temperatura elevata. Seconda cosa, il Crotone nelle ultime sette partite ha fatto 17 punti, ha subito pochissimi gol, è una squadra tra le prime tre come intercettazione di palle  quindi di ripartenze in contropiede e poi ha un trend molto positivo in questo momento: nelle ultime quattro trasferte credo che abbia fatto 10 punti. Per noi quindi è una partita da vincere e per vincere bisogna fare tutte le cose con totale semplicità e con totale serenità. Con la cattiveria che la squadra ha dimostrato dopo la partita con la Roma, sia mercoledì che in questi giorni prima della partita di domani".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom