Breaking News

Allegri: "Scudetto? Quelle che sono ora davanti le favorite"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-10-2015 - Ore 17:45

|
Allegri:

Alla vigilia di Sassuolo-Juventus, l'allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.

Toccato ovviamente anche il discorso scudetto:

Nel piano di rimonta si dovrà fare più attenzione al Napoli o alla Roma in questo momento?
"Ne abbiamo tante davanti, che Napoli e Roma... In questo momento dobbiamo cercare innanzitutto di vincere un'altra partita che è quella di domani. E poi prepararsi per il derby di sabato. E' inutile fare tabelline e programmi. Bisogna lavorare di partita in partita e vedere a Natale in che posizione siamo e quanti punti... Se siamo stati bravi a recuperarli dagli avversari".

Ha la sensazione che vi stiano un po' snobbando nelle ultime giornate? Si parla sempre di Roma e Napoli. Il fatto che inizino a snobbarvi può essere l'ultima molla per il gruppo, lo stimolo per andare contro gli scettici?
"Più che snobbato, la classifica dice che in questo momento le favorite sono quelle che stanno davanti. C'è la Roma in testa, la Lazio, il Napoli... Noi dobbiamo avere le grandi motivazioni dentro noi stessi, dobbiamo innanzitutto cercare di aggiustare questa classifica e domani credo sia un passaggio importante per il campionato. Poi vedremo più avanti, è inutile stare a fare... Se le altre davanti le vincono tutte noi non possiamo recuperare. Noi dobbiamo cercare di pensare a vincere le nostre partite per poi avvicinare le altre".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom