Breaking News

Allenamento al Gelora Bung Karno Stadium aperto al pubblico

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2015 - Ore 09:39

|
Allenamento al Gelora Bung Karno Stadium aperto al pubblico

Primo giorno di allenamento in Indonesia e non sono mancate le sorprese. Ecco cosa è accaduto a Giacarta attraverso le parole riportate dal sito ufficiale asroma.it:

Nell’allenamento del mattino a Giacarta, Rudi Garcia ha riservato una grande sorpresa per i tifosi che attendevano l’arrivo della squadra al Gelora Bunk Stadium: il tecnico giallorosso ha infatti deciso di aprire i cancelli dello stadio, dando la possibilità ai sostenitori presenti di sedersi sugli spalti e di osservare una parte dell’allenamento, nonostante la sessione fosse inizialmente programmata a porte chiuse.

La grande accoglienza vista in aeroporto e all’hotel nel giorno dell’arrivo della squadra, si ripetuta nella prima seduta di lavoro nella capitale indonesiana. Migliaia di fan hanno ricreato un vero e proprio clima da Curva Sud con cori di ogni genere, dai classici degli Anni 80 a quelli più recenti.

Poi la gradita sorpresa, con i sostenitori che hanno colorato di giallorosso un settore dello stadio, caricando la squadra come nelle partite più sentite e deliziando i presenti con un Roma Roma Roma da brividi.

L’atmosfera sarà ancora più sentita nella sera, quando si terrà il tanto atteso AS Roma Indonesia Day 2015.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom