Breaking News

Alonso: "Roma squadra forte, ma noi abbiamo lavorato bene"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-10-2017 - Ore 14:45

|
Alonso:

Intervenuto in conferenza stampa pre Chelsea-Roma, Marcos Alonso, terzino sinistro dei Blues, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

"La squadra ha lavorato bene in allenamento e speriamo di fare meglio rispetto a quanto fatto nel weekend".

Quanta sicurezza c'è dopo le prime due vittorie in Champions?
"C'è molta motivazione da parte della squadra, saranno due gare importanti: sia quella con la Roma che la prossima in Premier. In campionato vogliamo tornare a fare punti il prima possibile".

Il giorno di riposo era stato pianificato?
"Si, era stato pianificato. Non è sempre facile, bisogna ogni volta scendere in campo al 100%. Dobbiamo sempre adattarci nel modo giusto tra una gara e l'altra".

In Premier è molto difficile recuperare questo gap?
"Noi cerchiamo sempre di vincere tutto, ma in Premier League ci sono tante squadre molto forti. Ora però, prima di pensare al Watford, dobbiamo pensare alla gara contro la Roma".

Conte è stato molto duro dopo la sconfitta col Crystal Palace:
"Credo abbia fatto bene, parole giuste per spronarci e motivarci. Domani già abbiamo una opportunità per migliorare le cose".

Che Roma ti aspetti?
"E' una squadra forte, è rimasto il blocco che ho affrontato io quando ero in Italia. Domani sarà una gara difficile, dobbiamo dare il 100% per vincere. Il giocatore che mi piace di più tra i giallorossi è Dzeko, ma bisognerà fare attenzione a tutta la squadra".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom