Breaking News

Antonio Di Carlo: "La Roma? Ci sarà da lottare per il quarto posto. Lazio in crisi, Inter fortunata ma il cammino è lungo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-02-2018 - Ore 18:23

|
Antonio Di Carlo:

Antonio Di Carlo, ex giocatore della Roma degli anni '80, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com. Queste le sue dichiarazioni:

Under?

"Non ci credevo molto,  ora sta facendo bene e il tecnico che lo conosce meglio di tutti lo ha visto evidentemente nelle condizioni ideali per farlo giocare con continuità. È veloce e ha carattere. Però se la Roma non può prescindere da lui.... Resta un ragazzo giovane che va aspettato. Non credevo emergesse così presto. Bene così, ha segnato tre gol in due gare ma non credo che farà grande la Roma".

Di Francesco ha detto che per velocità d'esecuzione gli ricorda Montella...
"È un giocatore che si impegna molto. Ha qualità e buon passo. Mi sembra per adesso simile a Chiesa, lotta parecchio. E lo fa con costrutto. Però Montella francamente era di un'altra categoria. Molto probabilmente ha trovato anche la situazione tattica che lo fa rendere al meglio".

In generale che sensazioni ha sulla Roma?
"Ci sarà da lottare fino alla fine per il quarto posto. Ora è entrata in crisi la Lazio, l'Inter è stata un po' fortunata, ma il cammino è ancora lungo".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom