Breaking News

Stadio della Roma, presentato lo studio di fattibilità: "Oggi è solo una prima tappa, continuiamo a lavorare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-10-2022 - Ore 15:11

|
Stadio della Roma, presentato lo studio di fattibilità:

La Roma, nella tarda mattinata odierna, si è recata in Campidoglio per presentare lo studio di fattibilità del nuovo stadio da 65 mila posti, che sorgerà in zona Pietralata.

Al termine della presentazione ha parlato l'AD giallorosso Berardi: "Anzitutto volevo scusarmi per il tono di voce ma l'ho persa sabato pomeriggio come potete immaginare, al secondo gol è andata via. E' una giornata molto importante per il club, abbiamo presentato lo studio di fattibilità, a nome di Dan e Ryan Friedkin sono molto orgoglioso di aver presentato questo progetto. Volevo ringraziare anche il Sindaco Gualtieri, è un piacere lavorare con una Giunta di questo livello, c'è stato quello che è un vero lavoro di squadra. Abbiamo presentato una idea di stadio che non sarà solamente per i tifosi della Roma ma sarà uno stadio per tutta la città, non sarà aperto solo per le due o tre ore della partita durante la settimana ma che avrà una vita durante tutto l'anno. Oggi è solo una prima tappa, continuiamo a lavorare".

A fargli eco il sindaco Gualtieri: "Abbiamo appena ricevuto dall'amministratore delegato dell'AS Roma, Pietro Berardi, il progetto di fattibilità tecnica economica del nuovo stadio a Pietralata. Ringraziamo la società per il rispetto dei tempi, la serietà e anche la qualità dell'interlocuzione che ha avuto fino adesso con i nostri uffici e con l'amministrazione per quello che con ogni evidenza un investimento di grandissima importanza per tutta la città. Con altrettanta serietà adesso attiveremo immediatamente la conferenza dei servizi per esaminare e valutare questo progetto".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom