Breaking News

Conferenza Stampa Juric: "Abbiamo dominato la Roma. C'è rammarico per non aver portato a casa il risultato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-11-2022 - Ore 17:50

|
Conferenza Stampa Juric:

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Roma:

La scelta di Sanabria dall'inizio a cosa è dovuta? Molti si aspettavano tre trequartisti che non danno punti di rierimento...
"Ci sono partite e partite. A volte puoi giocare senza punte, altre no. Sanabria ha fatto bene e peccato abbia sbagliato due gol. Ma la scelta è stata mia per affrontare questa partita".

In questo momento c'è rimpianto per la vittoria sfumata o soddisfazione per la squadra?
"Per me è un peccato che non facciamo il massimo per migliorare la squadra. Negli ultimi 20 minuti abbiamo pagato la fisicità, ma orgolioso per il dominio in 70 minuti. Rammarico per non essere riusciti a portare a casa la vittoria".

Un bilancio fino a questa sosta?
"Penso che i ragazzi hanno fatto bene nonostante abbiamo perso giocatori importanti nel mercato. I giocatori sono stati fantastici ed i nuovi si sono integrati benissimo. Il bilancio è che vorrei qualcosina in più per vincere partite tipo queste che poi ti possono dare ambizioni diverse".

Vojvoda scelta tecnica? Cosa ne pensa del Torino visto nel finale?
"Si, non mi è piaciuto e l'ho tolto. Nel finale abbiamo pagato anche l'aver giocato tre partite in una settimana non essendo abituati. Abbiamo subito la pressione della Roma che può permettersi certi tipi di cambi, noi nn abbiamo risposto bene. Li dovevamo portare a casa la partita, non dominare".

Cosa si aspetta dal mercato di gennaio?
"Non rispondo".

Nei primi 70 minuti ha messo in difficoltà la Roma. Lei che Roma ha visto?
"Penso che abbiamo dominato la partita soprattutto dal punti di vista del palleggio e spostanto spesso la posizione dei giocatori. In questo modo loro ballavano da un giocatore all'altro e non ci prendevano. Dopo con i lanci lunghi abbiamo subito e non siamo riusciti a contrastare bene, abbiamo anche molti giocatori importanti fuori. Ma nei primi 70 minuti abbiamo dominato e con un pò più di cattiveria avremmo potuto fare anche più gol".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom