Breaking News

Assessore anti-romanista Esposito, cresce la furia di Sel: "Si dimetta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-09-2015 - Ore 16:35

|
Assessore anti-romanista Esposito, cresce la furia di Sel:

È bufera sull’assessore alla Mobilità, Stefano Esposito. Il senatore dem, tifoso bianconero, durante la trasmissione radiofonica ‘La Zanzara’ racconta di essere andato a vedere la Juventus in trasferta e di aver gridato tante volte “Roma merda”. Non contento, canta anche in diretta il coro da stadio. Poi confessa di non sapere dove vada il bus della linea 64 “non so che autobus è”.

Giunta lontana da Roma”. Gianluca Peciola, capogruppo Sel in Campidoglio, scuote la testa. Afferma di essere sbalordito per le affermazioni di Esposito sui trascorsi da ultrà e sul tifo contro i giallorossi. Poi puntualizza che la giunta attuale vede troppe persone distanti dalla Capitale. “Le uscite dell’assessore Esposito sono incompatibili con il suo ruolo. Roma merita di più”. Poi si rivolge al sindaco Marino e al premier Renzi: “Ma in mano a chi c’avete messo?”.

 

Fonte: RomaPost.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom