Breaking News

Assist per Torosidis, panchina per Digne e Szczesny

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-10-2015 - Ore 16:30

|
Assist per Torosidis, panchina per Digne e Szczesny

Ieri sera Vasilis Torosidis, Wojciech Szczęsny e Lucas Digne sono stati i primi giallorossi impegnati con le rispettive selezioni in queste giornate di calcio internazionale: il difensore greco è sceso in campo per 90 minuti, mentre il portiere polacco e il difensore francese sono rimasti in panchina.

Torosidis ieri è stato il capitano della Grecia che è uscita sconfitta da Belfast contro l’Irlanda del Nord per 3-1: la nazionale bianco-verde con questo successo si è qualificata matematicamente per Euro 2016, mentre gli ellenici rimangono relegati all’ultimo posto del girone F. Serata amara quindi per il nostro Vasilis che ha come unica consolazione quella di aver fornito l’assist vincente per il gol della bandiera dei suoi, siglato da Aravidis in chiusura di match.

Per gli altri due romanisti, invece, nessun minuto in campo nelle due prestazioni positive delle rispettive nazionali: la Francia di Digne si è infatti imposta con un netto 4-0 in amichevole sull’Armenia a Nizza, mentre la Polonia di Szczesny ha strappato un preziosissimo pareggio in vista di Euro 2016 a Glasgow con la Scozia, risultato che consente ai biancorossi di rimanere al secondo posto del gruppo E.

Ieri sarebbe dovuto scendere in campo anche l’attaccante giallorosso Mohamed Salah ma l’amichevole del suo Egitto contro il Senegal a Dubai è stata annullata: per il nostro numero 11 la prossima gara è prevista il 12 ottobre con lo Zambia.

Oggi invece in azione altri tre romanisti. Il primo di questi, Uçan è già sceso in campo nel pomeriggio nella vittoria dell'Under 21 turca per 2-0 in Bielorussia giocando 87 minuti e uscendo solo nel finale a risultato acquisito. In serata invece sarà la volta di Gervinho, in amichevole con la Costa d’Avorio contro il Marocco, e di Gyomber, che con la sua Slovacchia in casa contro la Bielorussia cerca il pass d’accesso agli Europei in Francia del 2016.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom