Breaking News

Asta benefica Komen Italia, in vendita anche la maglia autografata di Totti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-11-2013 - Ore 11:40

|
Asta benefica Komen Italia, in vendita anche la maglia autografata di Totti

Roma, 28 novembre 2013 – Ancora poche ore alla chiusura dell’asta benefica su eBay con le maglie dei calciatori di Serie A, organizzata dalla “Susan G. Komen Italia”, per la lotta ai tumori del seno sul sito www.komen.it/asta

Alle 12 di venerdì 29 novembre sapremo quale sarà la maglia autografata venduta al prezzo più alto. Mentre scriviamo, Gigi Buffon ha superato di un centinaio di euro Francesco Totti, tallonato da Hernanes e poi da Balotelli. Più staccati, Pasqual (Fiorentina),Glik (Torino), Izco (Catania), Denis (Atalanta) e Pellissier (Chievo). Ancora all’asta anche le canotte dei capitani del basket italiano Gentile, Galanda, Bulleri, Antonutti, Ress, Imbrò, Rosselli, Vanuzzo e le maglie dei capitani della nazionale di pallavolo Savani e Guiggi. Inoltre, direttamente dagli Stati Uniti, le t-shirt con autografo dei campioni del Wrestling, John Cena Sheamus.

DESTINAZIONE DEI FONDI

Con i fondi raccolti da questa iniziativa la Komen Italia contribuirà a dare avvio nel 2014 a due importanti progetti nella lotta ai tumori del seno:

  • creazione nel 2014 di una Alta Scuola di Formazione in Senologia nel Policlinico A. Gemelli di Roma in grado di offrire percorsi di formazione di base ed avanzata nel campo della lotta ai tumori del seno.
  • sviluppo di un progetto di ricerca collaborativi internazionale sulle interazioni epitelio-stroma nello sviluppo dei tumori del seno, coordinato dall’Istituto di Istologia dell’Università Cattolica di Roma.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom