Breaking News

Atalanta, il Presidente striglia la squadra:“Mai più una partita come quella di Torino”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-02-2013 - Ore 15:07

|
Atalanta, il Presidente striglia la squadra:“Mai più una partita come quella di Torino”

La disfatta di Torino non dovrà essere più ripetuta. Questo, in sintesi, il pensiero di Antonio Percassi,presidente dell'Atalanta che ieri pomeriggio ha fatto visita alla squadra rimproverandola della deludente prestazione fornita con i granata, e spronando a fare meglio da qui fino alle ultime giornate di campionato.

Il raggiungimento della salvezza, per una società come quella bergamasca, è a dir poco fondamentale, e il numero uno societario del club nerazzurro ha voluto sottolinearlo ulteriormente:Mai più una partita così, una sconfitta come quella di Torino. Spero non ci siano più scivoloni da qui fino alla fine della stagione - ha confidato a L’Eco di Bergamo. 

Nessuno si deve sentire salvo perché il campionato di quest’anno è difficilissimo. Le prossime gare sono di assoluta importanza e saranno determinanti per il raggiungimento del nostro obiettivo: io firmerei volentieri per avere 5 punti nelle prossime tre partite. Quest’anno dobbiamo raggiungere assolutamente la salvezza e poi l’Atalanta potrà iniziare a investire”.

(Tuttoatalanta.com)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom