Breaking News

ATALANTA - ROMA, STROOTMAN: "Peccato aver giocato solo per 30 minuti". RICCI: "Un'emozione indescrivibile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-12-2013 - Ore 18:07

|
ATALANTA - ROMA, STROOTMAN:

Al termine della gara contro l'Atalanta, Kevin Strootman e Federico Ricci hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Channel, Queste le loro parole:

Kevin Strootman

Ti sei specializzato nei gol in trasferta?
E’ stato un gol importante. Peccato che è valso solo un pareggio. Volevamo vincere, ma peccato che abbiamo iniziato a giocare solo dopo che siamo passati in svantaggio.


Meglio il secondo tempo del primo?
Sicuramente meglio nel secondo. Nel primo non abbiamo giocato a calcio. Poi l’avversario prende fiducia. Il rammarico è che se avessimo giocato con la giusta intensità tutta la partita l’avremmo vinta.


Il finale di partita ci fa ben sperare per la gara con la Fiorentina..
Domenica è una partita importante, contro un avversario forte che gioca buon calcio. Ci teniamo a giocare bene al calcio di fronte al nostro pubblico, speriamo che il pareggio di oggi serva per giocare bene la prossima.

 

Federico Ricci

Sensazioni?
E’ un’emozione indescrivibile. Il mio sogno fin da bambino era quello di vestire la maglia della Roma. Purtroppo abbiamo pareggiato, ma sono contento perchè abbiamo segnato quando ero in campo. Ho cercato di giocare semplice e di fare quello che mi aveva chiesto il mister.

Quanto devi a Garcia che ti ha tenuto in prima squadra?
Devo tantissimo. Ha grande fiducia in me e cerco di ripagarlo, cerco di migliorare e spero di fare benissimo da qui in poi.

Non eravate d’accordo sui minuti di recupero concessi da Damato alla fine?
Ha dato 3 minuti che sono passati velocissimi. Mi chiedo se erano davvero 3 minuti uelli recuperati. Dell’arbitro non parlo, non sono nessuno per dire se ha sbagliato o no. Se vuole dell’arbitro ne parlerà il mister.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Fabio 01/12/2013 - Ore 19:26

Non è Matteo, è il gemello Federico.

chiudi popup Damicom