Breaking News

Europa League, l'Atletico di Simeone supera per 3-0 il Marsiglia di Garcia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-05-2018 - Ore 22:30

|
Europa League, l'Atletico di Simeone supera per 3-0 il Marsiglia di Garcia

Si è giocata stasera a partire dalle 20.45 al Parc Olympique di Lione, in Francia, la finalissima di Europa League tra Marsiglia e Atletico Madrid.  Con una vittoria dell'Atletico Madrid, la Roma ha una chance in più di finire in seconda fascia nel sorteggio Champions.

Marsiglia-Atletico Madrid 0-3

Il Marsiglia con Rudi Garcia schiera tutti i suoi migliori talenti davanti partendo da Thauvin,Ocampos, Germain fino a Payet. L'Atletico Madrid che parte senza il Cholo Simeone in panchina poichè ha avuto la conferma solo poche ore prima del match che il ricorso al Tas contro la sua squalifica di quattro giornate, rimediata all’andata della semifinale contro l’Arsenal, non è stato accettato. La squadra si presenta con il classico 4-4-2 con le due punte di diamante Diego Costa e Griezmann. Il match si sblocca al 21' con un errore clamoroso da parte del centrocampista Anguissa che favorisce facilmente Griezmann che davanti alla porta non sbaglia. Il primo tempo finisce in vantaggio per 0-1. Il secondo tempo la storia non cambia, Griezmann al 49’ minuto con un fantastico scavetto dopo un assist di Koke porta in vantaggio la squadra. Il Marsiglia non riesce ad incidere e a regire. Arriva addirittura in chiusura all’89’ minuto il gol del capitano Gabi. L'Europa League è del Cholo.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom