Breaking News

Baglio, pres. Consiglio Comunale Roma: "Stadio giallorosso priorità di Marino"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-12-2014 - Ore 13:53

|
Baglio, pres. Consiglio Comunale Roma:

Valeria Baglio, nuova presidente del Consiglio Comunale di Roma, è stata intervistata da Roma Radio e ha parlato sia dell’inchiesta denominata “Mafia Capitale” sia della situazione riguardante il progetto del nuovo stadio della Roma. Queste le sue parole:

Come si riparte da questa situazione?
“Mettendo da parte le divisioni e pensando al bene della città. Le polemiche ora non servono; nel rispetto di ognuno è indispensabile un dibattito democratico in cui tutti devono fare la propria parte”.

Si parla anche di commissariamento…
“L’amministrazione comunale di Roma non è mafiosa, anzi, penso che il sindaco Marino si sia adoperato per ridare dignità alla nostra amministrazione. La mia elezione è avvenuta proprio per rilanciare l’azione amministrativa della città e farlo tutti insieme, nessuno si senta spettatore in questo”

A che punto siamo sulla questione Stadio della Roma?
“In un primo colloquio avuto con il Sindaco abbiamo parlato di molte cose tra cui anche lo stadio, che per lui è una priorità. L’elemento che fa navigare la corruzione è l’indeterminatezza e la mancanza di certezza nelle decisioni. L’iter amministrativo che riguarda lo stadio è completato, la politica ora deve decidere con un voto in aula. Saranno l’ufficio di presidenza e i capigruppo a decidere la sua calendarizzazione”.

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom