Breaking News

Balbo: "Fiorentina-Roma? Giallorossi più forti, sopratutto nella panchina"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-10-2015 - Ore 16:03

|
Balbo:

Abel Balbo, ex attaccante di Roma e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Lady Radio del prossimo match di campionato tra i viola ed i giallorossi.

Queste le sue parole:

"Il primato della Fiorentina è meritato, la squadra ha giocato un calcio offensivo, ma efficace. Domenica è stata l'ulteriore conferma di questa forrza, i viola hanno giocato a testa alta, da grande squadra al San Paolo. Non mi aspettavo una Fiorentina così forte. La sfida con la Roma? Sul piano dei singoli giocatori la Roma è più forte, soprattutto nella panchina, non tanto negli undici iniziali. La Fiorentina però è più squadra, la Roma sta trovando delle difficoltà di gioco, vincendo tante partite su episodi di palle inattive. La sfida di Leverkusen di stasera dirà tanto. Mi aspetto una partita bella, la Roma non si sa difendere, la Fiorentina gioca molto bene. Mi fa molto piacere che Fiorentina-Roma sia la partita più importante perchè sono due squadre del mio cuore. Kalinic? Mi ha stupito molto. Lo conoscevo, ma non l'avevo apprezzato così tanto. Si è inserito perfettamente nel campionato italiano, sa difendere e giocare per la squadra. Non me lo aspettavo così determinante per il primato della Fiorentina. Scudetto? All'inizio del campionato avrei detto Roma e Juventus. A oggi dico che Napoli, Fiorentina, Roma e Inter possono giocarsi il titolo, magari i viola possono completare la rosa con qualche acquisto nel mercato di gennaio"

Fonte: Lady Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom